SOCIETA
Articolo

Milano - L'opportunità di abitare in città, ma in un grande spazio dove vivere, lavorare e studiare

04/11/20

Siamo nello storico Corso di Porta Ticinese, tra le antichissime Colonne di San Lorenzo e la porta storica appartenente all'epoca romana, che da il nome a tutto questo caratteristico viale.

FotoIl quartiere è ottimamente servito da tutti i mezzi pubblici compresi i taxi, oltre a trovarsi a pochi passi dal centro, e quindi dalle principali vie dello shopping internazionale.
In questo contesto troviamo l'abitazione che vi proponiamo come soluzione perfetta per coniugare le molte anime che oggi regolano le vite di molti Milanesi. Si tratta di un grande appartamento di 220 mq, situato al secondo piano, in un curato contesto d'epoca completo di ascensore e servizio portineria.

L'accogliente sala di ingresso invita ad accedere a tutta la zona giorno, composta da una grande sala da pranzo con annesso living tv, e adiacente, la cucina separata affacciata sul grande cortile interno che regala una veduta davvero molto piacevole.
Nella zona notte, percorsa da un lungo e ampio corridoio, abbiamo tre spaziose camere matrimoniali con due bagni dedicati, di cui uno con vasca.

L'immobile per posizione, dimensioni e distribuzione degli spazi interni permette una grande vivibilità.
Perfetto per la famiglia numerosa è ideale anche per chi desidera coniugare l'abitazione in centro, con tutte le opportunità di svago, i servizi e i privilegi di questa posizione, con un ecosistema di ambiente dov'e possibile allestire spazi per lavorare in smart working o seguire le sessioni di studi in Dad (Didattica a distanza).

Nel Link sotto riportato potrete visitare questa abitazione, oggi allestita e vissuta in modo classico, ed immaginare in quanti modi sarà possibile riadattarla alle esigenze di tutti VOI.
di Luca Boscardelli per VON POLL REAL ESTATE



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Responsabile account:
Luca Boscardelli (Amministratore unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere