Milano Locations supporta l'organizzazione del VF EMEA Digital Summit 2019

24/06/19

Proseguono le collaborazioni di Milano Locations con i grandi marchi: VF, azienda proprietaria di marchi come The North Face®, Vans®, Timberland® e Napapijri®, ha scelto Milano Locations per gli aspetti organizzativi della terza edizione del Digital Summit EMEA 2019

FotoNella splendida cornice del Luiss Hub for Makers and Students di Milano, lo scorso 13 giugno circa 200 partecipanti – nella maggior parte esponenti della digital community di VF - , hanno vissuto una giornata di incontro, aggiornamento e formazione tra sessioni plenarie e diverse break out sessions sui temi dell'innovazione e della trasformazione digitale, organizzate in collaborazione con partners come Google ed Accenture e con l’intervento di speakers di caratura internazionale.

Milano Locations si è occupata di individuare la location, organizzare il servizio catering, gli allestimenti e la gestione del service tecnico. Ma non solo. Per l'occasione, la nostra divisione digital ha sviluppato il sito internet e l'App dedicati all’evento, da scaricarsi da Apple Store o Google Play Store, con la quale i partecipanti hanno potuto, tra le altre cose, registrarsi alle diverse sessioni, esprimere il proprio gradimento, fruire di contenuti condivisi, ottenere indicazioni ed informazioni in tempo reale e condividere sui social networks i momenti più belli della giornata.

Milano 19 giugno 2019

Milano Locations