NUOVI SITI

MilanoUp il nuovo portale dei Concerti a Milano

November 2 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' on line il nuovo sito web www.milanoup.it nuovo magazine on line interamente dedicato alla città di Milano e al suo lato più glamour.

MilanoUp, grazie ai costanti aggiornamenti, crea un flusso di notizie tematiche sul mondo degli eventi del capoluogo lombardo.

Concerti, spettacoli teatrali, moda, tendenze. Tutto ciò, come recita il payoff del portale, che riguarda il tempo libero a Milano. Anche, ovviamente, con un occhio di riguardo ai consigli per gli acquisti, con i migliori store, le botteghe, i locali, i ristoranti da non farsi sfuggire.

MilanoUp punta quindi a divenire, prima di tutto, un sito di utilità. Un' agenda aggiornata sulle offerte culturali e d' intrattenimento della capitale italiana del trendy. Sempre in evidenza sul sito internet, gli eventi prossimi, con focus brevi e rapidi per organizzare al meglio il proprio tempo libero a spasso per la città.

Un occhio di riguardo alle anticipazioni, alle anteprime sui grandi concerti delle star internazionali e ai tour italiani. MilanoUp è social, con una pagina Facebook dedicata per attivare un dialogo con i propri follower e la possibilità di condividere in rete i contenuti, segnalando di volta in volta quelli più interessanti.

Una produzione costante di contenuti e articoli originali. Tutto ciò che viene pubblicato su MilanoUp è infatti frutto di un lavoro di redazione. Nessun copia e incolla di comunicati stampa o di notizie prelevate qua e là nella rete. Un lavoro incentrato sulla qualità, per dare a Milano una rinnovata visibilità.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere