SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Milena Vukotic e Maximilian Nisi al Teatro Tor Bella Monaca in UN AUTUNNO DI FUOCO

07/02/19

Milena Vukotic torna sul palco del Teatro Tor Bella Monaca dal 15 al 17 febbraio insieme a Maximilian Nisi con il testo di Eric Coble UN AUTUNNO DI FUOCO, colonna sonora a cura di Marcello Cotugno, aiuto regia Martina Gargiulo, regia di Marcello Cotugno. La Contrada-Teatro Stabile di Trieste.

FotoUna donna anziana barricata in casa e un intruso che si infila dalla finestra. È così che inizia UN AUTUNNO DI FUOCO di Eric Coble, commedia dolce e graffiante sui delicati e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli. Ma Alessandra non è una vecchietta indifesa, bensì un’artista quasi ottantenne alla resa dei conti con la sua famiglia. Con un’arguzia inaspettata in una donna dall’aspetto così gentile, una passione vulcanica e una pila di bombe Molotov, Alessandra si chiude in casa minacciando di dar fuoco a tutto piuttosto che finire in una casa di riposo. E l’intruso è Chris, il più giovane dei tre figli, quello che con la madre ha avuto il rapporto più problematico tanto da allontanarsi dalla famiglia per molti anni. Ed è sempre lui a dover convincere Alessandra a lasciare la sua casa, mentre le prime bombe emotive iniziano a detonare.

venerdì 15, sabato 16 febbraio ore 21
domenica 17 febbraio ore 17,30
di Eric Coble
con Milena Vukotic e Maximilian Nisi
colonna sonora a cura di Marcello Cotugno
aiuto regia Martina Gargiulo
regia di Marcello Cotugno
La Contrada-Teatro Stabile di Trieste

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere