MUSICA

MilleVoci 2015: in cantiere la nuova edizione

January 2 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'undicesima edizione di MilleVoci è alle porte, si registrerà dal 20 aprile per essere pronti alla diffusione televisiva per i primi di giugno.

È pronto a salpare anche nel 2015 l’ormai noto programma musicale di Gianni Turco. MilleVoci è uno spettacolo fatto per passione, non ha patrocini ed è senza pubblicità quindi del tutto indipendente, unico nel suo genere. Il format “MilleVoci” è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive terrestri e da tv satellitari della piattaforma Sky (copertura europea ed oltre), nonché in web-tv. I singoli video sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali, come youtube e da lì ripresi da altri ancora..

A MilleVoci partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche ad alcuni meritevoli emergenti che, seppur bravi, non hanno avuto altre occasioni per farsi notare dal grosso pubblico, in ogni caso non a diffusione così ampia e duratura come è per questo format. MilleVoci e le emittenti Tv che lo diffondono danno loro quest’opportunità.
Gli artisti professionisti emergenti che intendono partecipare a MilleVoci possono assumere informazioni dettagliate sul sito www.millevoci.it o www.millevoci.eu.

I testi devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi idioma, purché conosciute ed in ogni caso privi di frasi scurrili od offensive. Non sono ammesse canzoni cantate su basi musicali karaoke o simili. Il materiale richiesto deve pervenirci entro il 15 aprile 2015 all’e-Mail: casting@millevoci.it. oppure cast.millevoci@gmail.com

Quest’anno MilleVoci inserisce anche cantanti giovanissimi all’interno del programma. Ragazzi compresi tra i 7 anni ed i 16 possono infatti inviare i loro provini.

Una commissione sceglierà i più meritevoli che saranno ammessi ad esibirsi previa autorizzazione dei tutori. I brani dovranno essere cover, in lingua italiana o straniera.

MilleVoci sarà in onda da giugno prossimo e per tutta l’estate. I siti web di MilleVoci sono: www.millevoci.it – www.millevoci.eu.







Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere