MUSICA
Comunicato Stampa

MilleVoci 2015

29/11/14

E' in preparazione la undicesima edizione del noto proramma di Gianni Turco.

È facile accedere al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" fatto per cantanti e gruppi musicali: basta essere bravi!
Una selezione seria è quella che ci vuole per portare gli emergenti veramente meritevoli in Tv!
È proprio quello che MilleVoci, si propone di fare ogni anno e ogni anno con una selezione più selettiva. Portare alla ribalta cantanti e gruppi musicali di tutte le età che siano veramente preparati e presentarli al grande pubblico televisivo per una promozione professionale, per dare loro visibilità nazionale ed opportunità di lavoro lo si può fare in tanti modi, con MilleVoci funziona.
Ma non partecipano solo emergenti. Sono tantissimi gli artisti già famosi che il programma ha il piacere di ospitare: da Gianni Nazzaro a Don Backy, dal Giardino dei semplici a I Giganti, da Wilma Goich a Lisa, Santo California... la lista è lunga.
MilleVoci è senza scopo di lucro ma con tante spese. Non riceve sovvenzioni e non contiene pubblicità! Per di più le emittenti televisive ricevono il programma in modo completamente gratuito. Insomma, lo diciamo: cerchiamo sponsors!
Le puntate di MilleVoci 2015 saranno registrate ad Aprilia, al dancing "Satiricon" e trasmesse a partire da giugno fino ad autunno inoltrato, anche se molte Tv continuano poi a replicarle.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare (previa selezione) devono inviare la seguente documentazione a: casting@millevoci.it entro il 20/04/2015:
- provini con files mp3. Solo basi professionali;
- testi delle canzoni in formato word.doc (non docx);
- breve curriculum con due foto recenti, primo piano e figura intera;
- numeri telefonici;
- dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
I minori di anni 16 dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci.
Quest'anno il numero di emergenti è limitato a 4 per ogni puntata.
I siti internet di MilleVoci sono: www.millevoci.it e www.millevoci.eu.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere