ECONOMIA e FINANZA

Million Network e i mercati finanziari: un nuovo modo per guadagnare investendo

25/07/14

I mercati finanziari ogni giorno muovono oltre 3 triliardi di dollari. Investire in questi mercati può essere molto difficile se non si hanno le giuste conoscenze e competenze. Million Network permette a TUTTI di investire grazie ad un rivoluzionario servizio di segnali operativi.

In questo articolo spiegheremo cos’è e come funziona Million Network.

Millionn consente a tutti di iniziare ad investire nel mercato più grande del mondo, che muove 4 triliardi di dollari ogni giorno: iI mercato finanziario. Non è necessario diventare esperti di finanza per guadagnare con Million Network, infatti Millionn non ha nè lo scopo nè la pretesa di essere un portale di formazione. Quello che gli utenti di Millionn devono imparare a fare è semplicemente copiare le operazioni che Millionn segnalerà ogni settimana.
Inoltre essendo Millionn un vero e proprio network sarà possibile guadagnare anche sfruttando il piano compensi che mette a disposizione di tutti i suoi utenti attivi.

Il funzionamento di Millionn Network
Million Network è una società che fornisce un servizio di segnali operativi per i mercati finanziari e che lo distribuisce attraverso il network marketing.
Il servizio di segnali operativi consente a tutti gli utenti di operare in modo profittevole e senza alcuna esperienza nei mercati finanziari. I segnali operativi sono delle indicazioni precise e semplici da seguire – bisogna semplicemente da copiarli all'interno del proprio conto con il broker– per eseguire investimenti in più mercati finanziari. Million Network non richiede grossi investimenti per iniziare: si può partire con piccole quantità di denaro per crescere gradualmente.
Le fonti di guadagno a cui da accesso Million Network sono quattro: quella derivante dal network marketing e le tre derivanti dai sistemi di segnali operativi per i mercati finanziari.

1.Network Marketing
Il network marketing è probabilmente il business più semplice ed efficace per creare delle Rendite da casa, con il proprio computer. Il pacchetto che offre Millionn Network, chiamato Millionn Pack, ha esattamente questo scopo. Una volta che ci si attiva bisogna semplicemente pubblicizzare il sito e far iscrivere gratuitamente le persone attraverso il proprio link di affiliazione. Una volta iscritte, queste persone potranno esplorare i vantaggi di Millionn Network e degli altri programmi di guadagno grazie all’accesso a delle pagine informative. Una volta convinti dell’efficacia e serietà del sito potranno fare l’upgrade a pagamento e quindi generare per voi che li avete fatti entrare un cospicuo guadagno. La cosa interessante è che il guadagno per ogni nuovo utente attivo non è una-tantum, ma si sviluppa in una serie successiva di guadagni su più livelli sia diretti che automatici.

Il secondo aspetto molto interessante del piano guadagni associato al network è la presenza di una fonte di guadagno totalmente automatica, che potrai ricevere senza fare nulla, corrispondente ad una percentuale variabile dal 2% al 10% dei guadagni di tutta la tua rete di persone. La cosa eccezionale, soprattutto per chi non è esperto di network marketing, è che entrando nel team di uno sponsor forte sarà possibile cominciare ad accedere a questo guadagno realmente in modo automatico. Infatti la downline di Millionn è creata su una matrice di base 3 per cui ogni persona non può essere sponsor diretto di più di 3 persone, tutte le altre persone che inserirà verranno messe sotto i suoi affiliati a cascata, quindi è possibile trovarsi dei nuovi affiliati diretti in ogni momento posizionati dalle proprie upline.

2.Millionn Forex e Millionn Stock
Questi due strumenti messi a disposizione da Millionn Network generano guadagni dal trading nei mercati forex e azionario. La conoscenza del mercato è un argomento complesso e neanche dopo anni di esperienza e studio si può avere la certezza di conoscerne il funzionamento.
Il team di Millionn Network è formato principalmente da trader professionisti che hanno creato dei software con cui analizzano i mercati e attraverso i quali emettono i segnali operativi in tempo reale. I segnali operativi arrivano direttamente sul computer o sullo smartphone grazie ad un’applicazione esclusiva, MillionN Oracle.
Millionn fa investire sulle maggiori coppie di valute e sulle società quotate in borsa più importanti e conosciute a livello globale (per esempio Nike, Apple, Google).

3.Millionn Options
Il terzo strumento finanziario messo a disposizione da Millionn Network esclusivamente per i propri iscritti è sicuramente il fiore all’occhiello di tutto il sistema. Con Millionn Options si opera nel settore delle opzioni binarie.
Le opzioni binarie sono sotto-mercato semplificato. Un sotto-mercato perchè in realtà le opzioni binarie sono dei contratti che hanno come oggetto beni scambiati in altri mercati (forex e borse valori). Con questo strumento si deve predire se una data società quotata in borsa o una data coppia di valute aumenterà il proprio valore o lo diminuirà in un arco di tempo predefinito. I guadagni sulla singola operazione sono dell’ordine dell' 80%, cioè se investo 100€ in un’operazione vincente a fine giornata avrò un ritorno di 180€. Chiaramente come per il trading azionario e forex, senza la dovuta esperienza è impossibile essere profittevoli in questo mercato. Anzi è molto più facile dilapidare il proprio conto in brevissimo tempo. Anche in questo caso il team di Millionn fornirà in tempo reale le operazioni da fare attraverso la sua applicazione MillionN Oracle. Sarà sufficiente copiarli così come vengono emessi, nella piattaforma del broker. I segnali operativi per le opzioni binarie sono uno strumento richiestissimo. Millionn Network rispetto a tutti gli altri servizi che puoi trovare online li fornisce ad un prezzo bassissimo (addirittura gratis per il primo anno) ed è l’unico che li fa arrivare in tempo reale anche sul cellulare, in mododa non perdere neanche un’operazione. La percentuale di successo è molto alta, oltre il 70% delle volte si porta a casa il guadagno.

4.Millionn Social Trading
Millionn Social Trading è basato sul trading nel mercato forex. Il forex tratta lo scambio di valute. E’ sicuramente un mercato apparentemente più semplice di quello azionario, con pochi e chiari parametri da valutare. Ma non per questo è facile avere successo! Anche qui avventurarsi senza esperienza è il modo migliore per perdere i propri soldi. Con questo servizio Millionn non da un segnale in merito a quale valuta comprare e quale vendere ma, sfruttando la possibilità di copiare in automatico le operazioni di altri trader che viene offerta dal broker eToro, vi consiglierà quali sono i trader da copiare che hanno profitti costanti e duraturi nel tempo. Scegliere i trader giusti può sembrare facile ma non è così.

Attivazione e Costi
Millionn Network, a differenza di molti sistemi multilivello, prevede un unico pacchetto di attivazione: il Millionn Pack.
Attivando il Millionn Pack si ha accesso a tutto il sistema di network marketing e ai tre sistemi di segnali operativi, quindi si ha accesso a tutte le fonti di guadagno messe a disposizione da Millionn Network.
Il Millionn pack è un abbonamento che ha scadenza annuale, e quindi va rinnovato di anno in anno ma i guadagni che si potranno generare dai quattro sistemi consentono con poco impegno di ripagarlo in tempi rapidissimi.
Il costo è di 228$, che corrisponde a soli 19$ al mese.
E' però possibile attivarsi gratuitamente grazie a degli accordi commerciali che Million Network ha con alcuni broker.
I segnali operativi che ti darà Millionn richiedono, per essere messe in pratica, l’apertura di un conto con un broker e il conseguente versamento di una somma di denaro in questo broker. Millionn ha stipulato degli accordi con dei broker esterni qualificati, cioè eToro e Stockpair.
Grazie agli accordi commerciali viene data la possibilità di attivare gratuitamente il Millionn Pack facendo l’iscrizione gratuita a Millionn e successivamente dalla pagina di attivazione scegliere l’opzione Millionn Pack 12 mesi Gratis con Millionn Opzioni Binarie oppure Millionn Pack 12 mesi Gratis con Copy-trader (millionn social trading). La procedura guidata porterà ad aprire un nuovo account in Stockpair – il broker collegato a M-Options – oppure in eToro – il broker collegato a Millionn Social Trading. Dopo aver aperto l’account, depositando 200$ in uno di questi broker verrà attivato il Millionn Pack del valore di 228$ gratuitamente. I soldi depositati nel broker rimarranno a disposizione per investire immediatamente seguendo i segnali operativi

Se tutto quello che avete letto vi ha incuriosito iscrivetevi gratuitamente attraverso il link che si trova in calce. Nel momento in cui sarete convinti della bontà del programma sarà possibile attivarsi gratuitamente come avere tutti gli strumenti necessari per guadagnare dai mercati finanziari con Millionn Network.

Alessandro Mezzina
Alessandro Mezzina (Affiliato)