HI-TECH

MimioTeach tra i 100 prodotti più tecnologici del 2012 selezionati dai lettori di District Administration

December 14 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ogni anno District Administration, una delle più autorevoli riviste americane che offre soluzioni gestionali per il sistema scolastico statunitense, premia le aziende con prodotti ad alto contenuto tecnologico per le scuole.

Milano - Mimio, leader provider in tecnologie interattive per l’insegnamento, ha annunciato che MimioTeach è stato scelto tra i 100 prodotti più avanzati per il 2012 da District Administration, prestigioso Magazine americano.

La selezione è avvenuta sulla base del numero di segnalazioni pervenute alla redazione per ogni prodotto, sia da parte dei lettori di District Administration che di sovrintendenti e dirigenti dei differenti distretti scolastici negli Stati Uniti, oltre che sulla base delle valutazioni qualitative dei prodotti che hanno motivato la scelta.

“Quest’anno il numero di segnalazioni arrivate al nostro Magazine è stato veramente impressionante“ ha affermato Odvard Egil Dyrli, direttore editoriale di District Administration. E prosegue ”Abbiamo ricevuto talmente tante eccellenti segnalazioni di prodotto da parte di amministratori scolastici che ci hanno raccontato come la soluzione da loro utilizzata abbia fatto la differenza nel loro distretto, al punto che la selezione dei 100 migliori prodotti si è rivelata particolarmente ardua e difficile. Siamo pertanto onorati di annunciare i premiati per il 2012 e” conclude Dyrli “speriamo che questo elenco rappresenti una risorsa importante per i nostri lettori”.
Per conoscere l’elenco completo dei vincitori: www.DistrictAdministration.com.

MimioTeach è l’alternativa alle tradizionali LIM, per un insegnamento efficace, interattivo e tecnologico. La tecnologia MimioTeach è economica, di facile impiego e funziona su qualunque lavagna bianca trasformandola in un sistema interattivo.
Leggera e portatile, ricaricabile e wireless, si può spostare da un'aula all'altra e riporre con facilità. Dotata del software MimioStudio ricco di funzionalità per la creazione di stimolanti lezioni interattive, permette di concentrarsi sull'insegnamento e non sugli aspetti tecnologici.

Mimio

Mimio è leader globale di tecnologie interattive per la didattica e offre un nuovo modo per imparare e un metodo più efficace per l’insegnamento. Mimio, parte integrante del portafoglio globale di Newell Rubbermaid, progetta tecnologie e soluzioni didattiche innovative e vantaggiose per incrementare l’efficacia e il coinvolgimento delle classi nelle scuole di ogni ordine e grado.

Per maggiori informazioni visitate il sito mimio.com, seguiteci su Twitter@MimioTechnology e cliccate su “Mi piace ” sulla nostra pagina Facebook Mimio.Italia

Licenza di distribuzione:
Monica Santoro
Responsabile pubblicazioni - Artelier Cooperativa Sociale
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere