EDITORIA
Comunicato Stampa

Mindset e crescita personale - la "Trilogia del viaggio": il nuovo libro di Raffaele Cammarota.

19/01/21

Cambia la tua mente e migliora la tua vita

FotoCome provare a raggiungere il successo nella vita, superare le proprie paure, realizzare se stessi,
ottenere un corpo in salute ed energico, comunicare in modo persuasivo, migliorare le proprie relazioni, cambiare le proprie credenze negative, modificare a piacere il proprio stato d’animo e i propri comportamenti negativi.

1. Vuoi vivere o sopravvivere?
Imparare l’arte di star bene con se stessi e vivere felici. Questo primo coinvolgente libro di Raffaele Cammarota è un manuale pratico-filosofico-spirituale su come ovarea raggiungere l’armonia di mente, corpo e anima. Su come avere una mente lucida e positiva; un corpo in salutee pieno di energia; un’anima libera di seguire il proprio fine e giungere alla piena realizzazione di sé.

2. Autore della tua vita
Scopri chi sei, segui te stesso e realizza i tuoi sogni. Questo il fondamentale insegnamento che riceviamo dal secondo capitolo della Trilogia. Il testo si lascia leggere tutto d’un fiato; la scrittura è fluida, brillante, coinvolgente e con un pizzico di ironia che non guasta mai. Per riuscire a seguire il nostro istinto, le nostre sensazioni positive; per imparare a coltivare l’amore, l’accettazione e la gratitudine: per essere in grado di indirizzare la nostra mente esclusivamente verso la meta finale con positività e riuscie a realizzare sogni apparentemente impossibili.

3. Il tuo viaggio e' ORA
Vivere nel momento presente e godersi la vita. Imparare ad acquisire consapevolezza, positività, coraggio e carisma. In questo terzo conclusivo capitolo della “Trilogia del Viaggio” eccoci riaccompagnati di nuovo nel magico mondo della conoscenza di se stessi, degli altri e del mondo. “Il tuo viaggio è ORA” lascia un segno indelebile nell’animo del lettore, consentendoci di capire finalmente che siamo solo noi gli artefici della nostra felicità e i creatori del sogno della nostra vita. Perché la felicità non è un sentimento o un’emozione, ma una decisione da prendere ogni giorno. E questa decisione spetta solo a te.

“Il tuo viaggio e’ solo tuo, di nessun altro.
Tocca solo a te scegliere vestito da indossare, destinazione e bagaglio.
Ma almeno ora conosci le regole del gioco.”

L'AUTORE
Raffaele Cammarota
Scrittore, comunicatore, docente. Laureato in Economia.
Ideatore e direttore del progetto multimediale “Pianeta SUD”, studia e approfondisce le conoscenze in materia di crescita personale, comunicazione strategica, motivazione, autostima. Autore della “Trilogia del viaggio”, “Le meraviglie di Pianeta SUD” e del libro “Emozioni Mondiali” sulla storia dei Mondiali di calcio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Athena service
Responsabile account:
Raffaele Cammarota (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere