NUOVI SITI
Comunicato Stampa

miOPPONGO.it: soluzioni ai tuoi problemi legali

23/09/21

Un sito di informazione giuridica per i "non addetti ai lavori". Tanti contenuti utili a comprendere al meglio procedure e diritti in svariati ambiti legali e poter così agire in autonomia e serenità. La questione è più complicata del previsto? Serve necessariamente l'intervento di un legale? miOPPONGO.it offre un servizio di consulenza e assistenza legale professionale... la prima consulenza è gratuita e senza impegno.

FotomiOPPONGO.it nasce con l'idea che sul web fosse necessario creare un blog giuridico per i "non addetti ai lavori". Un posto in cui si parla di diritto con linguaggio semplice e chiaro, fornendo risposte giuridiche fruibili anche in via immediata, al fine di permettere alle persone che cercano informazioni su tematiche spesso di difficile comprensione, di poter agire in autonomia e serenità.
Se la situazione è più complessa del previsto o necessita dell'intervento di un legale, miOPPONGO.it mette a disposizione la professionalità e l'esperienza di un team di avvocati esperti in molteplici discipline per individuare la soluzione migliore al problema.

Per dare credibilità e trasparenza al nostro lavoro, la prima consulenza è gratuita e senza nessun obbligo da parte dell'utente.
Rispondiamo in 3 giorni lavorativi fornendo una consulenza professionale e dettagliata al quesito posto.

Credibilità, trasparenza e passione per il nostro lavoro, unite ad un'estrema preparazione nelle materie giuridiche trattate, ci consentono di offrire un servizio efficiente, completo e personalizzato.
Ci proponiamo quindi, di diventare un riferimento serio e affidabile per risolvere le questioni legali che possono sorgere nella vita di tutti i giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
miOPPONGO.it
Responsabile account:
Angela Iannuzzella (Co-Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere