EVENTI
Comunicato Stampa

Mirafiori Motor Village ad Expocasa

28/09/20

Una scommessa sull’ibrido e sulla ripartenza di Torino

Il salone dell’arredamento e delle idee per l’abitare riapre la stagione degli eventi fieristici a Torino e Mirafiori Motor Village ha scelto di essere presente a questo primo appuntamento che, quest’anno più che mai, è orientato a delineare le nuove tendenze e le nuove abitudini di acquisto delle famiglie, torinesi e non. Un segnale forte in una città che, dopo l’emergenza del lockdown, prova a ripartire.
“Abbiamo scelto di tornare a Expocasa perché” dichiara Chiara Guscelli, Marketing, Communication & CRM Manager del Mirafiori Motor Village, “la città ha bisogno di energia, di positività, di futuro. Il Mirafiori Motor Village, il primo flagshipstore del gruppo FCA, è sempre stato, sin dalla sua apertura 14 anni fa, un polo di eventi. Il segnale che vogliamo dare, partecipando ad Expocasa, è di fiducia nella ripartenza. Abbiamo deciso di investire sul futuro di Torino e anche per questo porteremo in fiera la nuova Jeep® Renegade ibrida, nata in Italia e pioniera dell’evoluzione “verde” del brand. Il Mirafiori Motor Village, insieme ad FCA, è impegnato nella diffusione della cultura della mobilità elettrica e sostenibile, che offre libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente. I nostri esperti saranno a disposizione per raccontare al pubblico tutti i vantaggi della tecnologia plugin e per portare i visitatori di Expocasa, grazie ai test drive gratuiti prenotabili in loco, alla scoperta di una nuova esperienza di guida”.
Per chi vuole scoprire la nuova Jeep® Renegade ibrida, l’appuntamento è presso lo stand E29 al Lingotto Oval, dal 26 settembre al 4 ottobre.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maybe Ufficio Stampa Torino
Responsabile account:
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere