NUOVI ACCORDI

Mirtò a Porto Cervo in Costa Smeralda il prossimo 14 Aprile 2018

March 27 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Siglato accordo fra il direttore del Consorzio Costa Smeralda Massimo Marcialis e il presidente di Mirtò Salvatore Azzena.

L’accordo prevede la prima tappa della presentazione del Festival del Mirto 2018 nella speldida cornice di Porto Cervo nel cuore della Costa Smeralda.

A Porto Cervo ci saranno tutti i preziosi amici di Mirtò: dall'artigianato all'enogastronomia e alla cosmesi, dal Consorzio del Vermentino DOCG, alla moda Made in Sardinia fino ai gioghi del passato e alla produzione di Mirto in tutte le sue forme.

Il Consorzio Costa Smeralda ha scelto Mirtò per aprire la stagione turistica e il prossimo 14 Aprile, dalle ore 10,00 alle ore 21,00 sarà possibile scoprire il bello e il buono del mondo Mirtò sulla Piazzetta di Porto Cervo. Per l'occasione saranno registrate anche due puntate del seguitissimo programma di Rete 4 condotto da Davide Mengacci " Ricette di Famiglia".

Il contesto elegante e raffinato che da sempre accompagna le scelte del Consorzio Costa Smeralda, si unirà all'elegante e costante cura dei dettagli che da anni contraddistingue il mondo Mirtò.

Il Tour che prenderà il via dal cuore della Costa Smeralda, sarà utile per promuovere e far apprezzare il Festival del Mirto, che anche quest'anno, andrà in scena a Olbia dal 17 al 20 Agosto.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere