NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

MiSiedo: nascono le Playlist, guide emozionali per scegliere il locale giusto secondo il mood della serata

25/07/16

Cerchi il ristorante giusto per la tua serata? Vuoi prenotare un tavolo con conferma immediata in un semplice click? Scopri tutte le nuove funzioni di www.misiedo.com e le Playlist che la redazione foodie di MiSiedo e blogger e inflencer hanno creato per te. In esclusiva su MiSiedo le Playlist dei food blogger Gnam Box e Alice Agnelli di “A Gipsy in the Kitchen” e della it girl Erika Boldrin

FotoÈ online il nuovo sito Internet di MiSiedo misiedo.com rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti e nei servizi per continuare ad essere il principale riferimento di chi vuole prenotare un tavolo al ristorante con un semplice click da smartphone o Internet. Parole d’ordine sono design responsivo e attenzione all’utente, per migliorare l’esperienza di chi si affida a MiSiedo, non solo per trovare nuovi ristoranti ma anche per prenotare in modo comodo e veloce il suo preferito. Short menu per trovare subito le informazioni utili, consigli degli redazione foodie di MiSiedo, gallery di foto e commenti degli utenti, chiara indicazione degli disponibili per la prenotazione, area personale totalmente rinnovata, queste sono solo alcune delle novità, insieme anche al restyling dell’area business per i ristoratori che utilizzano MiSiedo Maitre per gestire tutte le prenotazioni del loro locale.

Ma non solo: la grande rivoluzione di MiSiedo sono le Playlist, delle vere e proprie guide emozionali, raccolte speciali di locali ognuna delle quali rappresenta un mood diverso, quello di cui ha bisogno l’utente in quel momento. Quante volte abbiamo in mente i dettagli di una serata speciale ma non troviamo la giusta location? Le Playlist di MiSiedo suggeriscono e aiutano a trovare il locale perfetto assecondando le più diverse esigenze. Una collezione di locali, insomma, da salvare tra i preferiti e a cui affidarci quando sappiamo di cosa abbiamo voglia ma non sappiamo da dove iniziare la ricerca.

Per rendere queste librerie di locali, ancora più speciali e uniche, MiSiedo ha chiesto a chi per lavoro e per passione non smette mai di provare nuovi ristoranti e di ritornare in quelli del cuore, di creare una propria Playlist. Ecco quindi che i food blogger Gnam Box e Alice Agnelli di “A Gipsy in the Kitchen” e la it girl e digital influencer Erika Boldrin hanno creato in esclusiva per MiSiedo le loro Playlist, le prime di una lunga serie di Playlist d'autore.

È venerdì, aspetti solo di uscire dall’ufficio per divertirti con i colleghi ma non sai dove andare? Clicca e scopri la Playlist Casual Friday in cui MiSiedo ha selezionato per te i locali giusti dove togliere la cravatta e godere una serata easy in compagnia per dare il benvenuto al weekend.
Vuoi stupire il tuo partner, o conquistare definitivamente il cuore della persona che ti piace? Cerca su MiSiedo le playlist Love Affair (locali dove intimità e romanticismo rendono ogni serata unica) e Sky Lovers (terrazze e rooftop che regalano una vista mozzafiato sui quartieri più suggestivi della metropoli).

C’è solo l’imbarazzo della scelta: Il Brunch del Buongiorno (brunch imperdibili per rendere perfetta la domenica), Happy Kids (giochi divertenti e menu kid-friendly per far felici i più piccoli), Best Rockstar Chef (dove i cuochi sono vere rockstar), Lunch Time (i posti perfetti per una pausa pranzo healthy ma tasty), Business Mode: ON (ristoranti per conquistare anche i clienti più esigenti) sono solo alcuni esempi delle molte playlist confezionate da MiSiedo per i suoi utenti.
Con il lancio del nuovo sito di MiSiedo sono attive da subito 20 diverse playlist a Milano e 5 in 5 città (Roma, Firenze, Treviso, Venezia, Bari) per estendersi presto in tutta Italia.
A breve sarà inoltre possibile creare le proprie playlist da condividere con gli amici e da avere sempre a portata di prenotazione anche dalle app iPhone di MiSiedo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
2night
Responsabile account:
Francesca Panci (Adetto stampa- redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere