SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Miss jrs - Queen of the year 2016

21/09/16

Sabato 24 Settembre alle ore 21, nella centralissima Piazza Oberdan sotto i famosi portici dell'Harry's bar di Trieste (via Carducci, 2), si svolgerà la serata finale per eleggere la nuova "MISS JRS Queen of The Year 2016". Modelle e aspiranti attrici si contenderanno la corona e l'ambito titolo in una "kermesse" di assoluto spessore, professionalità ed eleganza. Grande attesa quindi per sapere a chi cedera' lo scettro la Regina in carica del 2015 Sara Cantier di Udine. I numerosi casting e Shooting che si sono tenuti per tutta la primavera e la stagione estiva, hanno permesso di selezionare le candidate Miss provenienti dal Friuli Venezia Giulia, dal Veneto, dalla vicina Slovenia e ora anche dalla Croazia e dalla Serbia.

FotoIl marchio JRS, nato da un "format" californiano, è stato stampato ad Harlow nella periferia di Londra nel 2011 e quindi esportato in Italia da Joe Rivetti.

L'idea è quella di non creare la solita sfilata ma di esibirsi nello spirito estremamente giocoso ed imprevedibile tipico delle feste e delle manifestazioni di moda anglo-americane. Joe Rivetti infatti un personaggio ormai seguitissimo in rete che ha già conquistato numerosi fans in tutta Italia e in Inghilterra. La serata Finale all'Harry's vede la partecipazione di Arthur Spielberg per le riprese Video, Fotomanu e Stefano Crevatin per il Reportage della Kermesse, la cantante Anna direttamente da Londra (UK) come Special Guest, Jack Om maestro di Arti Marziali presso California Palestre, Adri Tullio il Fashion Designer JRS, e infine DJ Ziano come Music Entertainment. La serata è presentata da Andrea Rumer e Elen Nicoli. Alla Finalissima sara' presente il canale video ufficiale della JRS.

L’ evento è in collaborazione con il Colonial Super Club, il Mandracchio, New Emotion, California Palestre e Klepsydra Gioielli.

L’ingresso è libero.

JRS Queen Of The Year 2016
Harry's bar
in via Carducci 2
Trieste
TS
Orario - Ingresso: 20.30
Il 24/09/16

Per maggiori informazioni
Email: missjrscasting@live.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Miss JRS casting
Responsabile account:
Joe Rivetti (owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere