EVENTI
Comunicato Stampa

Miss Mondo Emilia Romagna passa dallo Sporting Lounge Bar

21/06/17

Venerdì si terra nei giardini dello Sporting di Bologna la tappa del prestigioso concorso di bellezza per incoronare la più bella dell'Emilia Romagna.

FotoSi preannuncia una serata ricca di emozioni quella di venerdì prossimo 23 giugno allo Sporting Lounge Bar. Negli splendidi giardini del locale di via Cividali a Bologna, infatti, una quindicina di ragazze si contenderanno le tre ambitissime fasce: Miss Vitality's Sporting Lounge Bar, Miss Gil Cagnè, Miss Caroli Hotel.
Si tratta della Selezione provinciale Tour 2017/2018 del Concorso Miss Mondo Italia per l'Emilia Romagna le cui finali nazionali si terranno a Gallipoli nel prossimo mese di maggio 2018; solo qualche giorno fa è stata incoronata Miss Mondo Italia 2017 la bellissima Conny Notarstefano, 22enne di Lucera, studentessa di scienze motorie, che aggiudicandosi il concorso con la fascia di Miss Lazio andrà alla finale di Miss World in programma in Cina a dicembre.
Venerdì sera, davanti alla madrina Aylin Nica e alla giuria di esperti, le aspiranti miss si esibiranno in un ballo preparato dal coreografo del tour, Giuseppe De Medici, poi sfileranno prima con abito istituzionale del brand italiano Rapax poi in abito da sera.
La serata sarà condotta da Jack Bonora affiancato da Alessia Consolini, Miss Cosmoprof 2017, tra le 40 finaliste di Miss Italia e tra le 50 finaliste di Miss Mondo.
Tappa successiva, 24 giugno a Parma in piazza Garibaldi.
Direttrice artistica di Miss Mondo per l'Emilia Romagna è Eleonora Stavar.

Venerdì 23 giugno, Sporting Lounge Bar, Via Cividali 15, Bologna. Tel 051 388884 - 328 7451106

Video anteprima selezioni: https://vimeo.com/131212899



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marzio Di Mezza
Responsabile account:
Marzio Di Mezza (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere