Utenti registrati: 36714 - Testi pubblicati: 226483
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefania Truddaiu
Azienda: P&G Relazioni Pubbliche
Web: http://pegrel.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
“ Mission Hills Day” il 9 giugno all’Arzaga Golf Club sulle colline del Lago di Garda

Pubblicato il 01/06/2012 | da Stefania Truddaiu

Gara di un solo giorno sulle 18 buche di Palazzo Arzaga, in palio una vacanza in Cina al Golf Resort di Shenzhen con volo Cathay Pacific. Alla sera cena orientale sulla terrazza del golf resort.

“The Mission Hills Day”, gara di un solo giorno con formula 18 buche Medal 2 categorie, si terrà sabato 9 giugno sui campi di Arzaga Golf Club, e i migliori 16 score netti assoluti parteciperanno ad un “Putting Green Contest” con formula Match Play, il vincitore sarà poi ammesso alla finalissima che si svolgerà a Shenzhen in Cina, al confine con Hong Kong, presso il Mission Hills, più grande golf resort al mondo.

A chi si aggiudicherà la vittoria della giornata Mission Hills, in premio un soggiorno di una settimana per due persone, in camera doppia, con prima colazione inclusa, 8 green fee per persona e voli di andata e ritorno Cathay Pacific da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per Hong Kong.

E dopo la sfida sui campi, Palazzo Arzaga organizza sulla terrazza con vista sulla 9 buca del Jack Nicklaus II, una cena ‘oriental style’. Lo Chef Executive di Palazzo Arzaga, Roberto Stefani, in collaborazione con gli Chef del Resort di Mission Hills preparerà un buffet con un’ampia selezione di piatti che si rifanno alla tradizione orientale, dal cinese al thailandese al coreano… ‘in punta di bacchette’.

Quota iscrizione alla gara e Green Fee: € 200,00
Costo della cena €60,00.
(costi a persona)

Disponibile anche uno speciale pacchetto per un soggiorno di due notti a Euro 565,00 per persona, in camera doppia, colazione, green fee e quota iscrizione gara, cena orientale di sabato 9 giugno, e 3 trattamenti Spa per chi non prenderà parte alla gara.

Autore della pubblicazione:
Stefania Truddaiu
Account Executive
P&G Relazioni Pubbliche
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 170478

PuntoWeb.Net Sas