AZIENDALI

Mister Holiday a TTG Travel Experience

24/10/18

Con 90 punti vendita in tutta Italia, di cui 70 di proprietà, Mister Holiday è un’affermata rete commerciale di agenzie di viaggi, fondata nel 2005 da un gruppo di imprenditori con una consolidata esperienza nel settore della distribuzione turistica.

FotoMister Holiday si rivolge a persone alla prima esperienza nel settore, che sono desiderose di intraprendere questo tipo di attività, ed anche alle agenzie di piccole e medie dimensioni che desiderano migliorare le proprie performance, alleggerendole di tutte le responsabilità tecniche, giuridiche e amministrative. Una rigorosa formazione sul campo e un costante aggiornamento professionale consentono agli agenti di viaggio Mister Holiday di offrire ai propri clienti non solo la miglior consulenza nella scelta del viaggio, ma anche la ricerca delle soluzioni operative più comode e convenienti. Vantaggiosi accordi con i principali operatori del settore e l’impiego di tecnologie evolute garantiscono inoltre l’accesso a tutte le migliori offerte disponibili sul mercato, aggiornate in tempo reale.

Il network propone due formule commerciali alle nuove aperture: franchising e affiliazione. Nel primo caso fornisce know-how, formazione, assistenza e accordi commerciali, ma l’agenzia mantiene l’indipendenza giuridica ed economica, nel secondo caso anche gli aspetti giuridici ed economici passano sotto il controllo del network. Mister Holiday è inoltre disponibile ad offrire know-how e consulenza ai titolari di agenzie indipendenti, in caso di necessità di supporto tecnico, commerciale ed amministrativo.

m&cs
Tiziana Pini (Responsabile pubblicazioni)