Utenti registrati: 36684 - Testi pubblicati: 226275
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessio Biancotto
Azienda: MM-One Group S.r.l.
Web: http://www.mm-one.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
MM ONE Group presenta il nuovo sito di Doimo Cucine

Pubblicato il 29/06/2012 | da Alessio Biancotto

Nuova grafica per Doimocucine.it, il sito dell'azienda trevigiana che esporta in tutto il mondo collezioni di cucine dal design e dalla qualità tipicamente italiani.

L'azienda trevigiana Doimo Cucine, da anni presente sul mercato internazionale dell'arredamento, ha affidato a MM ONE Group la realizzazione del proprio sito web. Lo stile della nuova vetrina ricalca le caratteristiche della realtà industriale che, giovane e dinamica, crea mobili da cucina funzionali ed esteticamente accattivanti: piacevole da navigare, completo di contenuti e ricco di gallerie fotografiche, Doimocucine.it è comunicativo e universale grazie alle versioni multilingua.

L'implementazione della piattaforma CMS ONE in fase di progettazione ha inoltre consentito di offrire agli amministratori di Doimo Cucine degli strumenti semplici per la gestione del sito. Il Content Management System creato da MM ONE Group permette infatti di caricare, modificare ed eliminare contenuti in tempo reale senza possedere conoscenze HTML e mette a disposizione un ventaglio di applicazioni con le quali migliorare l'interazione tra azienda e utente. È l'esempio del modulo News/Eventi, che crea una sezione dedicata alla presentazione delle novità, o del modulo Social Network, che consente la pubblicazione di contenuti all'interno degli account Facebook e Twitter, entrambi potenti mezzi per l'aggiornamento e la fidelizzazione degli internauti.

Oltre a fornire il servizio di hosting, MM ONE Group ha attivato anche il servizio di back-up continuo dei dati e, per massimizzare la visibilità del progetto, ha provveduto a ottimizzarlo secondo le policy dei nuovi canali di web marketing.

Doimo Cucine Spa

via Schiavonesca, 78
31040 Nervesa della Battaglia (Tv)
E-mail; info@doimocucine.it