NUOVI SITI
Comunicato Stampa

MM ONE Group presenta il nuovo sito di Doimo Cucine

29/06/12

Nuova grafica per Doimocucine.it, il sito dell'azienda trevigiana che esporta in tutto il mondo collezioni di cucine dal design e dalla qualità tipicamente italiani.

L'azienda trevigiana Doimo Cucine, da anni presente sul mercato internazionale dell'arredamento, ha affidato a MM ONE Group la realizzazione del proprio sito web. Lo stile della nuova vetrina ricalca le caratteristiche della realtà industriale che, giovane e dinamica, crea mobili da cucina funzionali ed esteticamente accattivanti: piacevole da navigare, completo di contenuti e ricco di gallerie fotografiche, Doimocucine.it è comunicativo e universale grazie alle versioni multilingua.

L'implementazione della piattaforma CMS ONE in fase di progettazione ha inoltre consentito di offrire agli amministratori di Doimo Cucine degli strumenti semplici per la gestione del sito. Il Content Management System creato da MM ONE Group permette infatti di caricare, modificare ed eliminare contenuti in tempo reale senza possedere conoscenze HTML e mette a disposizione un ventaglio di applicazioni con le quali migliorare l'interazione tra azienda e utente. È l'esempio del modulo News/Eventi, che crea una sezione dedicata alla presentazione delle novità, o del modulo Social Network, che consente la pubblicazione di contenuti all'interno degli account Facebook e Twitter, entrambi potenti mezzi per l'aggiornamento e la fidelizzazione degli internauti.

Oltre a fornire il servizio di hosting, MM ONE Group ha attivato anche il servizio di back-up continuo dei dati e, per massimizzare la visibilità del progetto, ha provveduto a ottimizzarlo secondo le policy dei nuovi canali di web marketing.


Doimo Cucine Spa

via Schiavonesca, 78
31040 Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel: +39 0422 775611
E-mail; info@doimocucine.it
Sito web: www.doimocucine.it


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MM-One Group S.r.l.
Responsabile account:
Alberto Girardi (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere