AZIENDALI

Modulnova Cristmas Party

04/12/15

FotoOgni anno nelle settimane che precedono il natale, tutte le aziende che si rispettino festeggiano insieme ai loro dipendenti. Per molte firme è anche una grossa opportunità per mostrare novità sul mercato o per dare conferma al pubblico della loro serietà.

Come da tradizione, Modulnova azienda leader dell’arredamento italiano, festeggia con un party natalizio in grande stile nello Showroom L2 Group di Milano in Corso Garibaldi 99. La festa è stata celebrata in collaborazione col famoso Concierge Magazine BeSpoke, la famosa casa di automobili sportive Maserati, la pregiata marca di caviale Calvisius Caviar, e gli immancabili campagne Ferrari e le specialità di Vergani. La presenza dei suoi prestigiosi ospiti, ha garantito un'elevata partecipazione.

L’azienda nasce nel 1988, guidata dalla famiglia Presotto che con la sua conoscenza decennale nel settore del mobile, ha saputo creare un prodotto unico nel mondo dell'interior design. Le cucine e l'arredo proposti dall'azienda sono tra i più innovativi sia per i materiali utilizzati che per le linee raffinate ed essenziali. Nel 2000 l’azienda amplifica il servizio offerto. Nasce infatti, la Modulnova Bagni, con cui l’azienda esprime ancora una volta la sua eccellenza in fatto di stile e confort, mentre nel 2011 i designer dell’azienda cominciano a rivolgersi anche alle zone living.

La festa si è svolta in un‘atmosfera da sogno, curata nei minimi particolari, preziosi ed eleganti. Ad accogliere gli ospiti con un gin tonic, gli immancabili Dom e Hendrick, mentre all’entrata, in bella mostra la concept car ""Brivido"" disegnata da Giugiaro nel 2012.

Nel raffinato showroom nel cuore del Brera Design District, gli ospiti hanno potuto amabilmente colloquiare, sentendosi a loro agio negli accoglieti ambienti creati su misura dall’azienda, al fine di ricreare un’immagine il più possibilmente reale di una casa arredata in stile Modulnova. Colori tenui sulle tonalità del grigio e del tortora, tavoli e lavelli dalle forme rettangolari e squadrate ammorbidite da soffici tappeti abbinati. Poltrone dai colori pastello, poste lateralmente a lunghi scaffali, sui quali libri o suppellettili danno qual tocco in più per sentirsi a proprio agio. Vasche da bagno di lusso, nelle quali si vorrebbe sprofondare in un mare di bolle, con la gioia di vivere in una casa arredata a regola d'arte. Sull'isola al centro della sala nella zona cucina, non potevano mancare, caviale, bottiglie di aperol e champagne Ferrrari. Qualche pentola sui fornelli spenti per ricreare un ambiente famigliare e una fila di flûte pronti per essere riempiti.

Muovendosi tra i raffinati mobili di Modulnova non si poteva fare a meno di ammirare il meraviglioso albero di natale alto più di 3 metri ad opera di Mosaique. Per il brindisi non poteva mancare champagne Ferrari Perlé 2009 e il classico Panettone natalizio della ditta Vergani incartato nella sua confezione azzurra. Una serata spensierata al'insegna del lusso e poi, il giorno dopo di nuovo pronti a ricominciare il proprio lavoro con un sorriso in più.

Gli organizzatori hanno reso disponibili alcune foto, cliccando sul seguente link: http://www.l2gshop.com/eventi/modulnova-cristmas-party

Molte foto della serata sono anche visibili sul profilo instagram della Modulnova

L2 Group srl - Soc. Unipersonale
milano - corso garibaldi 99