SOFTWARE

ModuloWeb:si stà affermando anche in Italia il noleggio del software gestionale online

14/10/15

La diffusione capillare di Internet permette anche questo.

FotoCi si collega ad un sito riservato e, semplicemente inserendo le proprie credenziali, si può accedere al nostro programma di contabilità aziendale. E lo si può fare senza comprare niente, ovunque e con qualsiasi tipo di computer. Con un Mac con un PC Windows, Linux o anche con un tablet o smartphone Android.
Niente più spese di installazione né spese di manutenzione e/o assistenza hardware e software. Niente aggiornamenti e copie di sicurezza. E’ tutto già compreso nel canone di “noleggio”.
ModuloWeb è uno di questi “pacchetti”.
E’ un kit di servizi che comprende: l’hosting presso i maggiori Provider Italiani , un programma di contabilità online per piccole e piccolissime Aziende artigiane, commerciali o di servizi, aggiornamenti ed assistenza online.
Lo propone Idea Soft, un’Azienda che produce gestionali per piccole Aziende da quasi 30 anni con un canone (trimestrale, semestrale o annuale) molto contenuto.
Come detto non si compra né si installa niente ma si noleggia collegandosi a questo indirizzo: (www.idea-soft.it) e si utilizza con il proprio Browser (Explorer, Chrome, Safari etc.).
Si può richiedere anche una versione Demo per provarlo.
Fatture, Magazzino, Prima nota e bilanci non sono mai stati così semplici e sempre a portata di mano.
Per ulteriori informazioni vai al sito di Idea Soft