SOFTWARE

Mokazine presenta il nuovo player 3D

June 27 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un'esperienza di navigazione molto più semplice e d'impatto

Da oggi, su Mokazine.com, è disponibile un nuovo player per le pubblicazioni, basato su html5 e css3, che permette una consultazione molto più semplice e appariscente. La transizione da una pagina all'altra viene effettuata utilizzando un effetto 3D che conferisce al nuovo player una morbidezza e un realismo prima possibili solamente con l'impiego di Adobe Flash o simili tecnologie. Sono stati, inoltre, migliorati molti aspetti di usabilità, il motore di rendering per ottenere immagini più nitide, sono state introdotte nuove animazioni e la funzionalità fullscreen ed è stato dato molto più spazio alle pagine.

Più spazio per le pagine
Rispetto alla precedente versione del player, ora viene dato maggiore spazio alle pagine della pubblicazione. L'header e le frecce, infatti, sono ora flottanti (possono essere nascosti con un click) e trasparenti, mentre il banner pubblicitario è stato collocato nella parte inferiore della pagina.

Fullscreen
Per tutti i browser di ultima generazione è disponibile la funzionalità fullscreen che consente la visualizzazione della pubblicazione a pieno schermo, senza le barre del browser e del sistema operativo.

Animazioni
Per rendere maggiormente visibili le icone e le aree cliccabili, queste vengono ora animate all'accesso alla pagina.

Compatibilità
Il nuovo player è compatibile con tutti i browser di ultima generazione in grado di supportare html5 e css3 (IE 10, Firefox 20+, Chrome 26+, Safari 5.1+, iOS Safari 3.2+, Android Browser 3.0+, ecc.). Nel caso in cui il browser non sia aggiornato, l'utente viene reindirizzato al precedente player.

Funzionalità
La navigazione della pubblicazione è stata migliorata e resa più semplice.

Prova subito la nuova demo..



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere