AZIENDALI

Molino Magri Pizza & Pasta Show | Olympia London | 15-16 novembre

14/11/17

Molino Magri sarà all’European Pizza & Pasta Show all’Olympia London il 15-16 novembre insieme al partner OEM forni di Bozzolo STAND N°70

FotoDopo il grande successo del 2016, il 15 e il 16 Novembre si terrà all’Olympia London la seconda edizione dell'European Pizza & Pasta Show, uno degli eventi più importanti d'Europa che celebrano le specialità più importanti della nostra cucina: la pasta e la pizza. La manifestazione è una delle più grandi a livello professionale europeo per il settore ed è un'importante momento di networking con i maggiori distributori e grossisti, operatori del settore pizza, ristorazione, aziende di produzione e distribuzione alimentari.

Molino Magri sarà presente presso lo stand 70, insieme al partner mantovano OEM, leader nella produzione di forni e attrezzature per pizza, presentando le ultime novità in ambito pizza e Nuclei, i concentrati speciali.

Durante queste giornate ci saranno degustazioni e dimostrazioni di vari impasti di pizza tenuti dal grande pizzaiolo amalfitano Giovanni Mandara che presenterà ed illustrerà i nuovi prodotti, gli usi e le lavorazioni con un impasto speciale.

Vi aspettiamo all’European Pizza and Pasta Show

15 e 16 November all’Olympia London

The European Pizza&Pasta Show

Stand 70