Home news Nuovi accordi Comunicato

MondoGaming e The Betting Coach annunciano la loro nuova partnership multimediale

Il fornitore leader di software per piattaforme iGaming – MondoGaming e il gruppo media e marketing - The Betting Coach, annunciano una nuova partnership multimediale.
del 11/11/21 -

Mondogaming LTD è un fornitore di software per piattaforme di scommesse sportive, proiettato nel business B2B e B2C. Già presente in Africa, Sud America ed Europa, con un piano di espansione in Asia e nel resto del mondo. L’azienda offre soluzioni White-label personalizzate e altamente performanti!

The Betting Coach è un’azienda riconosciuta di media e marketing che opera a livello globale da diversi anni. Il gruppo di recente, ha presentato il suo nuovo sito web di news e opinioni iGaming: www.igamingcafe.com

La partnership appena siglata, permetterà a MondoGaming di aumentare la propria autority online e presentare al meglio all’industria globale, prodotti e servizi di sua proprietà e di alta qualità.

Ricordiamo inoltre che il fornitore sarà tra gli espositori – dal 15 al 18 Novembre a Malta - di SiGMA – uno degli eventi più importanti per aziende e delegati del mercato del Gambling. Per incontrare il suo team basterà recarsi direttamente allo stand B53 oppure fissare un appuntamento inviando email a [email protected]

Tornando alla partnership, in base agli accordi, The Betting Coach, si occuperà di sviluppare e trasmettere interviste, news e comunicati stampa mirati e funzionali per la comunicazione B2B del fornitore di piattaforme.

Domenico Dragone, CEO di The Betting Coach ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati da questa nuova sfida! Non vediamo l’ora di offrire tutto il nostro know how a favore dei prodotti targati MondoGaming
I nostri siti web, offrono da sempre ottime opportunità di social marketing ma con il nuovo iGaming Cafè abbiamo raggiunto nuovi livelli e servizi che saremo felici di offrire a MondoGaming
Questa partnership è molto importante per noi, conosciamo MondoGaming da qualche tempo e ammiriamo la sua capacità di offrire servizi top per l’industria! Prodotti performanti e ricercati, sono alla base di un lavoro, che siamo orgogliosi di descrivere all’industria”.

Matteo Dimatteo – Owner MondoGaming, ha aggiunto:

Siamo felici di annunciare questa nuova e interessante partnership con il Gruppo The Betting Coach! Seguiamo da qualche tempo i suoi siti web, e apprezziamo il loro modo innovativo di creare contenuti e news per i mercati iGaming.

Sono sicuro che con questo supporto media, riusciremo a presentare al meglio prodotti e servizi che da tempo di contraddistinguono e hanno reso MondoGaming, una delle aziende leader in fornitura di software per piattaforme.
MondoGaming è un progetto ambizioso che basa su qualità e innovazione ogni aspetto di produzione e fornitura; The Betting Coach con il suo iGaming Cafè, sarà la nostra vetrina multimediale!”

Ulteriori dettagli in merito alla partnership, verranno ufficializzati nelle prossime settimane

The Betting Coach
Domenico Dragone (AMMINISTRATORE)