NUOVI ACCORDI

Moneyto conclude un accordo con I-Transfer Global Payments sui pagamenti in Italia

September 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Moneyto Ltd ha stipulato un accordo con I-Transfer Global Payments EP SA consentendo ai clienti di Moneyto di riscuotere il denaro in Italia.

Storicamente il trasferimento di denaro dal Regno Unito all'Italia è stato e continua ad essere molto consistente, dato che molti italiani trovano un lavoro temporaneo nel Regno Unito o vi si stabiliscono definitivamente. Con legami familiari che restano particolarmente forti nella società italiana, il regolare trasferimento di denaro ai genitori e ad altri familiari rimasti in Italia, è un fenomeno ampiamente diffuso.

Spesso, tuttavia, questi trasferimenti sono costosi o restrittivi nella modalità di esecuzione. Garantendo prelievi di contante in pochi minuti, Moneyto offre ai clienti una scelta su come effettuare le loro rimesse di pagamento.

Stando al sito di comparazione britannico Finder.com, solo nel 2017 gli italiani hanno trasferito dal Regno Unito in Italia ben oltre 350 milioni di sterline.

Le parole della sig.ra Galina Selicka, amministratore delegato di Moneyto: "l'Italia è chiaramente una parte importante della nostra tabella di marcia per espandere la presenza di Moneyto in Europa continentale. L'aggiunta di 150 punti vendita in Italia è un traguardo importante e non vediamo l'ora di collaborare con il team I-Transfer per migliorare ulteriormente i nostri servizi ai lavoratori migranti e alle loro famiglie".




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere