TURISMO

Moneytor Solutions da il via al Credito d'Imposta Alberghiero “a Fondo perduto”

16/12/19

Al bando possono partecipare tutte le strutture alberghiere del territorio italiano con le seguenti caratteristiche: Almeno n. 7 camere e struttura attiva alla data del 01/01/2017.

FotoL'agevolazione si configura in un contributo a fondo perduto pari al 30% dei costi sostenuti, fino ad un massimo di € 200.000,00 erogato sotto forma di credito d'Imposta.

La documentazione necessaria per poter beneficiare del contributo, va consegnata entro il 29 febbraio 2020. Il contributo viene concesso su determinate spese sostenute nel corso dell'anno 2019, rientranti nelle seguenti tipologie:

- Ristrutturazione edilizia
- Interrventi per eliminare barriere architettoniche
- Acquisto di macchinari, impianti ed attrezzature per migliorare l'efficienza energetica
- Acquisto di mobilio ed arredi.

Come per le strutture alberghiere, il bando si estende anche agli agriturismo, purche abbiano i requisiti sopra esposti. Moneytor Solutions mette a disposizione il proprio Staff di consulenti aziendali al fine di poter effettuare una valutazione preventiva in forma gratuita, previa consegna iniziale di breve documentazione che ogni struttura alberghiera vorrà fornire al fine di valutare se vi sono i presupposti per beneficiare del Contributo a Fondo Perduto.

Moneytor Solutions Srl
Walter Paolo Lorenzi (Amministratore)