AZIENDALI
Comunicato Stampa

Moneytor Solutions è operativa per Bonus 50% Ricerca e Sviluppo.

31/01/20

Con l'obiettivo di aiutare e stimolare la spesa privata in Ricerca e Sviluppo per innovare processi e prodotti e garantire la competitività futura delle imprese, Moneytor Solutions è al fianco delle Imprese per far ottenere il Credito d’imposta del 50% su spese incrementali in Ricerca e Sviluppo può essere utilizzato, anche in caso di perdite, a copertura di un ampio insieme di imposte e contributi.

FotoSono agevolabili tutte le spese relative a ricerca fondamentale, ricerca industriale e sviluppo sperimentale:
Costi per personale altamente qualificato e tecnico, contratti di ricerca con università, enti di ricerca, imprese, start up e PMI innovative, quote di ammortamento di strumenti e attrezzature di laboratorio, competenze tecniche e privative industriali.

La misura è applicabile per le spese in Ricerca e Sviluppo che saranno sostenute nel periodo 2017-2020, il beneficio è cumulabile con:

1. Superammortamento e Iperammortamento
2. Nuova Sabatini
3. Patent Box
4. Incentivi alla patrimonializzazione delle imprese (ACE)
5. Incentivi agli investimenti in Start up e PMI innovative
6. Fondo Centrale di Garanzia

Moneytor Solutions si affianca pertanto a:
Tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa (imprese, enti non commerciali, consorzi e reti d’impresa), indipendentemente dalla natura giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano.

Imprese italiane o imprese residenti all’estero con stabile organizzazione sul territorio italiano che svolgono attività di Ricerca e Sviluppo in proprio o commissionano attività di Ricerca e Sviluppo.

Imprese italiane o imprese residenti all’estero con stabile organizzazione sul territorio italiano che svolgono attività di Ricerca e Sviluppo su commissione da parte di imprese residenti all’estero.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Moneytor Solutions Srl
Responsabile account:
Walter Paolo Lorenzi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere