SOCIETA

MONSERRATO comune libero dalla droga, l’impegno costante delle volontarie di Scientology

February 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il prezioso lavoro delle volontarie è molto apprezzato dai commercianti che ben conoscono i libretti e l’importanza di divulgarli tra la gente.


L’impegno delle volontarie di Monserrato non accenna a diminuire e, come promesso, continuano nella loro azione di informazione, chiedendo la collaborazione dei commercianti ed esercenti locali per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga.
“La prevenzione non può prescindere dall’informazione – dichiarano Mariolina e Mirella, le volontarie che da oltre un mese stanno diffondendo i libretti in città, ma abbiamo figli e nipoti ai quali vorremmo far trovare un mondo meno pericoloso.” Il prezioso lavoro delle volontarie è molto apprezzato dai commercianti che ben conoscono i libretti e l’importanza di divulgarli tra la gente.
“Spesso lo spaccio avviene alla luce del sole e senza veli – ha dichiarato un’esercente – l’iniziativa di informazione è di importanza fondamentale. Mi troverete sempre disponibile per queste azioni sociali.”
Le volontarie nella serata di giovedì 7 febbraio hanno distribuito centinaia di opuscoli contenenti informazioni su Marijuana, Alcool ed Eroina, tre droghe drammaticamente diffuse tra giovani e meno giovani, che gli spacciatori stanno diffondendo a piene mani, ben consapevoli ma colpevolmente incuranti delle conseguenze che potranno causare.
Se le droghe “sono l’’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, le volontarie intendono continuare a rendere dura la vita ai pusher e, con l’aiuto dei cittadini di buona volontà, far diventare Monserrato comune libero dalla droga.
Info: www.noalladroga.it



Licenza di distribuzione:
Ignazio Deriu
PUBBLICHE RELAZIONI - Chiesa di Scientology
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere