Monza Rally Show 2015: scopri l’equipaggio Tenchini-Ferraglio, Guagliardo Historic Porsche Team

26/11/15

Dal 27 al 29 novembre, l’equipaggio Tenchini- Ferraglio, affronterà, a bordo di una Porsche 911 SC del 1974, le 9 prove speciali del Monza Rally Show 2015. Giampaolo Tenchini, pilota...

FotoMonza, 25/11/2015

Dal 27 al 29 novembre, l’equipaggio Tenchini- Ferraglio, Guagliardo Historic Porsche Team, affronterà, a bordo di una Porsche 911 SC del 1974 brandizzata tiassisto24, le 9 prove speciali del Monza Rally Show 2015 che determineranno i partecipanti per la sfida diretta del Master Show di Domenica pomeriggio.

Giampaolo Tenchini, pilota del Team, è alla sua 15° partecipazione al Rally di Monza, dove ha già conquistato il 1 posto nel Gr N del 2003, 2005 e nel Gr R4 2011, nonché il secondo posto nel Gr A 1997, Gr N 1999, 2000, Gr S2000 nel 2007 e auto storiche Gr 3 nel 2013.
Oltre che pilota di vetture Turismo e GT, Giampaolo Tenchini detto il Tenk, è stato anche collaudatore di pneumatici Pirelli ed è attualmente consulente Bridgestone Europe su progetti Porsche e Bentley e consulente pneumatici per la società tiassisto24 S.r.l.

Matteo Ferraglio, copilota del Team e appassionato di motori sin da giovanissimo, ha debuttato ufficialmente al Monza Rally Show del 2014 sempre a fianco dell’amico Tenchini e quest’anno è alla sua seconda partecipazione.

Il “Rally di Monza” è un’importante manifestazione sportiva la cui prima edizione risale al 1978 e che nel corso degli anni si è via via trasformata da semplice gara di rally in un grande evento mediatico, con il nuovo nome di Monza Rally Show.

All'appuntamento di quest’anno si prevedono dai 50.000 agli 80.000 spettatori, la partecipazione di decine di testate giornalistiche, tra le quali, la Stampa e il Corriere dello Sport, e la partecipazione di numerose star delle corse tra le quali, Valentino Rossi, ospite d’onore dell’evento.

tiassisto24, sponsor dell’equipaggio Tenchini-Ferraglio, ha deciso di usare questa occasione per lanciare sul mercato il suo nuovo abbonamento tiassisto24 Standard e il suo nuovo sistema di e-commerce che permetterà, per la prima volta in Italia, di acquistare servizi quali traino stradale o consulenza in caso di incidenti e di effettuare il ricorso delle multe totalmente online.

tiassisto24 mira a rispondere a tutte le esigenze dell’automobilista attraverso una piattaforma web mobile che si prende cura della tua auto facendoti risparmiare tempo e denaro. Attiva su tutto il territorio nazionale, questa start up, fondata nel 2014 dai fratelli Michele e Giuseppe Romagnoli, permette a tutti gli automobilisti italiani di ottenere sconti sulla manutenzione auto, gestire le scadenze dei propri veicoli, ricorrere le proprie multe, richiedere soccorso strale e assistenza in caso di incidenti online con pochi click.

Per avere una consulenza gomme dal pilota Giampaolo Tenchini o per avere maggiori informazioni visita il sito www.tiassisto24.it o chiama il numero verde 800 193791.

Tiassisto24 srl
Simona Ferrazza (Responsabile pubblicazioni)