NUOVI SITI

Morgan Cicli presenta il nuovo sito web: ora on line!

19/11/18

Nuovo portale web d’impatto e all’avanguardia: Morgan Cicli amplia il proprio servizio.

FotoMorgan Cicli con sede a Lodi Vecchio sta presentando il suo nuovo sito web rinnovato ed innovativo per ampliare la propria clientela raggiungendo tutta Italia e offrendo un servizio sempre più completo, vario, valido e all’avanguardia.

Morgan Cicli si occupa della vendita di biciclette, accessori bici e abbigliamento tecnico nonché della riparazione, personalizzazione e montaggio biciclette. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore offre un servizio completo, veloce, preciso e puntuale.

All’interno del sito web rinnovato sono presenti tanti prodotti per gli amanti del ciclismo, per gli amatori e per i professionisti. E’ stato predisposto un ampio e ben assortito catalogo di articoli, dai prodotti base a prodotti tecnicamente più evoluti, nonché tutte le informazioni che riguardano l’azienda e tutti i servizi offerti.

Per raggiungere questi obiettivi ha deciso di affidarsi a RSW Studio S.n.c., una Web Agency che realizza e promuove siti web e portali internet di ultima generazione grazie all'utilizzo di soluzioni innovative grafiche e di sviluppo. Si avvale di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore per garantire soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

Attraverso il nuovo sito web Morgan Cicli regala la possibilità di “toccare con mano”le diverse tipologie di biciclette, accessori e abbigliamento per ciclismo per farsi un’idea concreta di quello che realmente è sinonimo di qualità e durata nel tempo, sicurezza e protezione

Un sito web semplice, dinamico, concreto e d’impatto per scegliere la bicicletta, gli accessori e l’abbigliamento per ciclismo che stavi cercando!

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)