Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: VARIE


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Barbara Galli
Azienda: Ubifrance Italia Pole Presse
Web: http://www.ubifrance.com/it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
MORJANA a Cosmoprof presenta due gamme di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli, destinati alle SPA

Pubblicato il 07/02/2012 | da Barbara Galli


MORJANA a Cosmoprof presenta due gamme di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli, destinati alle SPA COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione UBIFRANCE 29, Stand C/14-D/13A

MORJANA identifica, in Marocco, un piccolo frammento di corallo ocra cui si attribuiscono effetti magici e protettivi, che si trasmette da madre in figlia come portafortuna. È per il fatto che attinge la sua ispirazione dal Marocco che MORJANA ha scelto questo nome. L’appuntamento mondiale della cosmesi di Bologna sarà per la società l’occasione per presentare le ultime creazioni, che arricchiscono la sua gamma di cosmetici sempre più vasta ed efficace.

MORJANA è nata dall’incontro con una cooperativa di donne che producevano l’olio d’argan, per aiutarle e condividere i loro progetti creativi. La società si fonda su un vero concetto di condivisione, sulla ricerca di un commercio sostenibile e su un impegno ecologico per la conservazione dell’argan.

Sensibile alle tendenze attuali e fedele alla propria etica, MORJANA integra nelle sue formulazioni sempre più specializzate e innovative la migliore farmacopea francese ed orientale e numerosi principi attivi alla massima concentrazione.

MORJANA presenterà a COSMOPROF due gamme di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli, destinati alle SPA e agli istituti di bellezza alla ricerca di competenze e autenticità.

- Vera unione tra modernità e tradizione, Sogno di Marrakech integra principi attivi specifici ed ingredienti naturali grazie a formulazioni innovative. Le creme, i sieri, i balsami, le maschere, gli olii, i gel... di questa linea assolutamente completa mescolano prestazioni e autenticità.

- Gli Essenziali dell’Hammam è una gamma interamente dedicata alle cure delle SPA. Unisce consistenze eccezionali e fragranze avvincenti per cure sempre più originali e personalizzate, che incantano i sensi.

Marchio professionale completo, Morjana soddisfa le esigenze degli specialisti della bellezza. L’elaborazione continua di nuovi rituali ed i supporti commerciali contribuiscono a fare di Morjana un marchio dinamico, attento ai propri clienti.
Presente presso le SPA più prestigiose, MORJANA commercializza i suoi prodotti già in una decina di Paesi e desidera farsi conoscere ancora di più esponendo a COSMOPROF.

MORJANA sarà presente al padiglione francese di COSMOPROF
Padiglione UBIFRANCE Pad 29 Stand C/14-D/13A

Per maggiori informazioni:
MORJANA
Mme Smahan THIBAUX, Direttrice
Tel.: + 33 2 96 92 91 30
contact@morjana.fr
www.morjana.fr

Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia


Link: http://www.ubifrance.com

Autore della pubblicazione:
Barbara Galli
Addetto Stampa
Ubifrance Italia Pole Presse

(Fonte notizia: Cosmoprof)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 157813




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl