ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Movimento d'Agape: conferenza "La Terapia della Vita tra le Vite" sull'Ipnosi Regressiva

07/01/15

Venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 18:00 ci sarà la conferenza "La Terapia della Vita tra le Vite" sull'Ipnosi Regressiva." La Terapia della Vita tra le Vite" (Life Between Lives Therapy, LBL) è un innovativo ed originale protocollo terapeutico ideato dal Dott. Michael Newton, noto psicoterapeuta ed ipnositerapeuta ericksoniano.

Foto"La Terapia della Vita tra le Vite" (Life Between Lives Therapy, LBL) è un innovativo ed originale protocollo terapeutico ideato dal Dott. Michael Newton, noto psicoterapeuta ed ipnositerapeuta ericksoniano. La LBL è viaggio interiore in ipnosi profonda attraverso il quale ciascuno di noi può ricollegarsi con la Casa Spirituale da dove l'Anima origina, e dove risiede naturalmente tra una "missione terrena" e l'altra. Il contatto con tale dimensione spirituale consente all'Anima di "ricaricarsi" di nuove energie vitali e di ritrovare lo scopo della propria vita terrena (il programma di vita), ricollegandosi con le Guide Spirituali che la assistono nel suo percorso evolutivo sulla Terra. Attraverso questo processo ognuno di noi viene risvegliato alla propria natura di Anima immortale in costante cammino verso la Fonte di tutte le energie. La relatrice: la Dott.ssa Antonella Vannini, psicoterapeuta e ipnositerapeuta ericksoniana, si occupa di individuare le soluzioni opportune per alzare la sintropia, superando i vecchi schemi e riscoprendo le proprietà del cuore. Istruttrice di Tai Ji Quan, ha condotto per il suo dottorato di ricerca esperimenti volti a studiare il rapporto tra sintropia, intuizioni, creatività e reazioni fisiologiche del cuore.
L'incontro inizia alle 18:00 nella sede del Movimento d'Agape in Via Aquitania,2 Roma



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Movimento d'Agape
Responsabile account:
Federico Cenci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere