Home news Gastronomia Comunicato

Mozzarella Valfiorita Julienne di Bayernland. Perfetta sulla pizza ma anche per condire tantissime ricette!

BAYERNLAND, storica ed affermata azienda bavarese specializzata nella produzione di formaggi e altri prodotti caseari lancia la Mozzarella Julienne
del 03/08/20 -

Cosa c’è di più buono di una calda mozzarella filante?
Grazie a Bayernland e alla sua mozzarella Valfiorita in formato julienne, ora sarà ancora più facile preparare sfiziose ricette super filanti!

Il comodo formato in julienne, striscioline di mozzarella già tagliate e pronte all’uso, è estremamente versatile e rende la mozzarella Valfiorita julienne di Bayernland l’ingrediente perfetto per farcire le pizze, le focacce, crepes, torte salate, piadine dando un aspetto appetitoso e invitante ad ogni piatto.
Perfetta anche in cucina in tutte le preparazioni da forno per un ripieno super filante, oppure a crudo sulle insalate.

La mozzarella Valfiorita julienne di Bayernland – storica azienda bavarese specializzata nella produzione di latticini - è realizzata con un latte puro e genuino, lavorato con processi produttivi all’avanguardia e garantito da scrupolosi controlli effettuati dagli enti preposti lungo tutte le fasi della filiera, che assicurano elevati standard di qualità.

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it
Peso medio/pezzature: confezione 200g

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da 50
anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328631