NUOVI SITI

MrBrando.it l’e-commerce del Merchandising Promozionale

23/09/21

MrBrando è il nuovo e-commerce di Merchandising Promozionale che abbatte il limite spazio-temporale. Mrbrando è il braccio armato online della storica agenzia promozionale di Milano V.i.p. Italia srl. Grazie a questo progetto si raggiunge l'obiettivo di mettere a disposizione di tutti i clienti un sito dedicato ai progetti promozionali, con più di 20.000 referenze a catalogo, e con la possibilità di creare la propria "bella storia promozionale" grazie al supporto di qualificati esperti,

FotoNasce MrBrando.it, il nuovo e-commerce del Merchandising Promozionale dedicato alle aziende.
MrBrando.it è un progetto nato in partnership con V.i.p Italia Srl, storica agenzia promozionale di Milano.

Rispondendo alle esigenze di mercato in crescita, l’obiettivo condiviso è quello di offrire al mercato delle piccole e medie aziende, associazioni e al consumer un sito online di riferimento dedicato al mondo del merchandising promozionale.

I clienti potranno scegliere tra più di 20.000 referenze tra migliaia di articoli promozionali come shopper, cappellini, lanyards, articoli per ufficio, tecnologici, per eventi, benessere, casa, automotive, scuola, articoli per lo sport e il tempo libero.

“Negli ultimi anni la nostra attività ha subito una crescita percentuale a doppia cifra” afferma Rossella Gernone Amministratore Delegato di V.i.p. Italia “e ciò ha ovviamente coinciso con un aumento del numero dei clienti da seguire che richiedono assistenza immediata”

“Avere un e-commerce” – continua Rossella Gernone - significa essere presenti 24 ore su 24 online ed andare a fortificare l’azione commerciale attraverso un portale che rende disponibile il catalogo dei nostri prodotti in modo continuativo. Grazie a questa piattaforma tecnologica messa a disposizione, un numero sempre maggiore di clienti accederanno ai nostri prodotti personalizzati. Il limite spazio-temporale non esiste più, viene bypassato dalla tecnologia. Da remoto i clienti possono essere seguiti dal personale specializzato con evidente ottimizzazione delle tempistiche, ma mantenendo inalterato la qualità del prodotto e del servizio”

MrBrando.it, infatti, seguirà il cliente passo a passo nei diversi processi, dalla selezione del prodotto, alla personalizzazione, fino alla fase di acquisto e di consegna.

Perciò Vipitalia tramite il suo braccio armato online MrBrando.it potrà servire chiunque, ovunque, in qualsiasi momento

Il logo di MrBrando.it infatti nasce da una costola dello storico logo di Vipitalia, un’evoluzione grafica dell’omino che si trasforma da statico a dinamico che brandendo la spada incisoria si schiera al fianco del cliente per accompagnarlo nel suo percorso di scelta promozionale e personalizzazione dei prodotti.
_____________________________________________________________________________
V.i.p. Italia srl, nata a Milano nel 1979, in mano al Board of Directors famigliare dove gli Amministratori Delegati Roberto Gernone e Rossella Gernone ne coordinano la direzione, è attiva sul mercato PROMOZIONALE nazionale ed internazionale e disegna e produce articoli promozionali personalizzati per i propri clienti. Con uffici operativi a Ningbo in Cina, produzioni in Turchia, Vietnam e Messico, può annoverare tra i propri clienti marchi come Carrefour, Bricoman, Brico Io, Leroy Merlin, Goodyear, Pepsi, Perfetti Van Melle, Decathlon, Bridgestone e molti altri.

Il nome dell’azienda V.i.p. Italia Srl nasce dall’acronimo V.i.p. = Vendite Italiane Promozionali, ma negli ultimi anni i soci preferiscono offrire una nuova accezione V.i.p. = Value in progress!

MrBrando - Via Oslavia 17/3 - 20134 Milano – www.mrbrando.it - Email: info@mrbrando.it
Tel. +39 02 2665274 / +39 02 26680971 Fax. +39 02 26680955

V.i.p. Italia Srl