Utenti registrati: 36688 - Testi pubblicati: 226289
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: CORSI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Simone Rinzivillo
Azienda: Mamadigital
Web: http://www.mamadigital.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
MUMM conference day 2012 su marca, consumi e comunicazione

Pubblicato il 04/05/2012 | da Simone Rinzivillo

Lunedì 7 maggio 2012 si terrà l’appuntamento annuale con il Conference Day del Master Universitario in Marketing Management dell’Università La Sapienza. Quest’anno si parlerà di marca, consumi e comunicazione con Centromarca, l’Associazione italiana dell’Industria di Marca.

Con l’inaugurazione dell’edizione 2012 del Master in Marketing Management dell’Università La Sapienza, il 7 maggio si rinnova l’appuntamento con il MUMM Conference Day.
Quest’anno l’incontro è organizzato in collaborazione con Centromarca sul tema Marca, consumi e comunicazione.
Al Conference Day 2012 oltre all’intervento di Roberto Bucaneve, Direttore Centro Studi Centromarca, e dei vertici accademici, interverranno manager di realtà di primo piano a livello nazionale e internazionale quali: Coca-Cola HBC Italia, OSRAM, Procter & Gamble e Birra Peroni.
Sarà un’occasione di confronto sul ruolo della comunicazione del brand e sul rapporto tra il prodotto e la realtà che lo circonda (l’ambiente, il sociale, il consumatore). Tematiche di attualità, presentate e analizzate da professionisti di rilievo che affrontano quotidianamente le strategie di posizionamento del brand e di comunicazione dei valori aziendali: un buon punto di partenza per la decima edizione del MUMM, un’indispensabile integrazione alla didattica e uno stimolo all’approfondimento per gli appassionati del settore.
In occasione del MUMM Conference Day 2012, come ogni anno, verrà presentato il nuovo volume della collana Best in Class. Verranno, inoltre, assegnati i riconoscimenti speciali del MUMM: la borsa di studio Gennaro Cuomo 2012 e il Premio Impresa MUMM.
Il MUMM Conference Day 2012 si terrà lunedì 7 maggio, dalle 9.30 alle 16.30, presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia di La Sapienza Università di Roma, in Via del Castro Laurenziano, 9.
Per registrarsi, inviare un’e-mail a master.marketing@uniroma1.it.

Link: MUMM Conference Day 2012

Autore della pubblicazione:
Simone Rinzivillo
Responsabile Tecnico
Mamadigital
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (CORSI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167282

Clicca qui