Muvit.club: scopriamo questa nuova piattaforma

La Shopping Community in cui tutti hanno un vantaggio
del 28/10/20 -

Ogni azienda, piccola o grande che sia, non può relazionarsi con i propri clienti senza tenere in considerazione l’utilizzo dei social media, ma non sempre si ha tempo e risorse per investire ed implementare le strategie di comunicazione che passano attraverso i social network.
E allora prendete Facebook, Instagram mescolate con un pò di Amazon e aggiungete un pizzico di Booking e un pò di cashback quello che otterrete è Muvit.club, la piattaforma social/e-commerce che aiuta le aziende a crescere e a promuoversi.

Non è né un social network, né un marketplace vero e proprio ma strizza l’occhio ad entrambi perché sfrutta le funzioni di entrambi per creare un ecosistema in cui da un lato c’è la user community che condivide e promuove, dall’altra una piattaforma e-commerce con prodotti da acquistare e servizi da prenotare.

Muvit si poggia principalmente sull’attività social degli iscritti e il concetto alla base della piattaforma è la condivisione sui social degli acquisti che avvengono all’interno del circuito. Muvit.club.

Muvit.club è una Progressive Web App per smarthphone che non necessita di installazione.
Anima una Shopping Community creata per offrire alle aziende la possibilità di fidelizzare i propri utenti e di acquisirne di nuovi attraverso la condivisione dei database ed iniziative fidelity.

Consente di vendere in app prodotti, servizi ed alloggi e grazie alla formula del cashback, da spendere nel circuito, crea valore per chi la usa e l’azienda affiliata.

Muvit.club favorisce una relazione fluida tra le aziende e i suoi iscritti: il cuore della community risiede proprio nell’attività social degli iscritti i quali diventano dei veri e propri influencer della community e così se da un lato ogni azienda aderente avrà la possibilità di crearsi una rete di influencer, dall’altro lato gli iscritti potranno guadagnare con la loro attività social.

I VANTAGGI PER LE AZIENDE
- Aumento della visibilità locale e nazionale
- Fidelizzazione dei clienti
- Acquisizioni di nuovi clienti
- Aumento esponenziale della presenza sui social network
- Dotazione di un e-shop per rendere visibili e vendere i prodotti
- Creazione di un database di clienti
- Potenziamento delle attività di marketing

VANTAGGI PER GLI UTENTI
- Sconti sui prodotti e servizi
- Acquisti pagando in crediti Muvit
- Guadagni con la tua attività social
- Muvit.club vuole aiutare le imprese a crescere dando valore agli acquisti degli utenti!

STRUMENTI
- E-commerce autonomo
- Booking Engine: in sincronia con Fullboard (Gestionale di prorpietà)
- Menù digitale: affiancherà al menù cartaceo un menù digitale per permettere ai tuoi clienti di ordinare in autonomia dal tavolo o addirittura prima di venire al ristorante.
- Comanda Digitale per l’asporto o il delivery o da tavolo
- Prenota Tavolo: attraverso una semplice interfaccia l’utente può prenotare il suo posto al ristorante. Uno strumento utile al cliente per - riservare comodamente da casa e con pochi click il proprio tavolo e a te per organizzare al meglio i posti in sala
- Prenotazione di trattamenti e servizi
- Biglietteria (parchi divertimenti, musei)