PRODOTTI

My Lovely Pets Puppy Gang: i teneri cuccioli da coccolare firmati D-Kidz

09/10/19

Ecco il lancio dei gattini e cagnolini di peluche da adottare e portare sempre con sé.

FotoDolcissima novità di D-Kidz, divisione Dynit leader nella produzione e distribuzione di giocattoli per la vendita in edicola, My Lovely Pets Puppy Gang è la linea di morbidi cuccioli da collezionare, piccoli peluche che portano tutta la tenerezza dei nostri amici animali in un palmo di mano.

La collezione My Lovely Pets Puppy Gang include sei cuccioli diversi: dal gatto al carlino, passando per il bulldog, la lince e il tigrotto, questi piccoli animali conquisteranno grandi e piccini con i loro simpatici musetti, i grandi occhi dolci e le zampine coordinate. Sei morbidi concentrati di tenerezza da collezionare e coccolare.

Ogni confezione dei My Lovely Pets Puppy Gang si può trovare in edicola in abbinamento al magazine Tutto Toys di D-Kidz. La rivista contiene tante curiosità sugli animali, spunti per giocare e uno speciale mini-poster in regalo. I Puppy Gang D-Kidz condurranno ogni bambino e bambina in un mondo di tenerezza e di tanti dolcissimi giochi.

I My Lovely Pets Puppy Gang sono indicati per bambini dai tre anni in su. Tutte le informazioni sulla linea My Lovely Pets e gli altri brand di D-Kidz sono disponibili sul sito www.dkidz.it.

Nato come divisione di Dynit S.r.l., compagnia bolognese leader nel panorama dell’entertainment italiano dal 1995, il brand D-Kidz opera nel settore Toys con produzioni pensate per la distribuzione in edicola. Il catalogo D-Kidz include sia prodotti su licenza, con marchi del calibro di Doraemon, Barbapapà e Cattivissimo Me, sia brand creati su misura per incontrare i gusti del pubblico e proporre giocattoli che sappiano sorprendere ogni bambino, come le linee originali Splatterosi, Crystal Putty Slime, Beauty e My Lovely Baby. Grazie ad una creatività innata e ad una lunga esperienza nel settore, il team D-Kidz è in grado di dare forma al divertimento con giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine. Alla grande capacità creativa, l’azienda affianca attività promozionali capaci di usare intelligentemente la riconoscibilità dei brand fra i target di riferimento con uno sguardo alle esigenze di mercato e ai trend del momento.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)