Utenti registrati: 38124 - Testi pubblicati: 238616
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Erica Rossi
Azienda: Myphotobook
Web: http://www.myphotobook.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Myphotobook festeggia il suo compleanno e sorprende i suoi clienti con una grande promozione

Pubblicato il 12/07/12 | da Erica Rossi

Sono già passati otto anni dalla fondazione di myphotobook e bisogna festeggiare l’evento per bene. Quest’azienda berlinese è dal 2004 una delle più grandi fornitrici nel settore di foto finitura e quindi una professionista a cui rivolgersi per tutto ciò che riguarda la fotografia Sia i fotolibri, sia per calendari e per tele raffinate, offriamo diversi formati e diverse opzioni di creazione, cosicché le vostre fantasie non conoscano limiti.

30% di sconto su tutti i fotolibri, myphotobook vi ringrazia.

Puntualmente ad ogni anniversario vogliamo ringraziare i nostri clienti per la loro fedeltà e dare l’opportunità a tutti gli interessati di poterci conoscere un po`più da vicino. Per questo motivo offriamo uno sconto del 30% su tutti i fotolibri e su tutti gli altri prodotti della casa myphotobook.
Per questa grande occasione, create un fotolibro, utilizzando ad esempio le foto delle vostre vacanze oppure di un’importante cerimonia. Da noi avrete la possibilità di scelta tra sette diversi formati con a disposizione diversi numeri di pagine. Inoltre offriamo per ogni occasione l’adeguata copertina. Se per esempio volete realizzare un libro di cucina che raccolga i vostri piatti preferiti, vi consigliamo una rilegatura ad anello. Se volete regalare il fotolibro, la copertina rigida è ciò che fa al vostro caso oppure una copertina in pelle se volete conferirne più prestigio. Basta scegliere semplicemente una delle sei copertine che pensiate si adatti meglio al vostro fotolibro.

Visitate myphotobook.it e vincete fantastici premi.

Inoltre potrete vincere, con un pizzico di fortuna, uno dei bellissimi premi messi in palio dal nostro concorso per il compleanno di myphotobook. Fino al 6 Agosto avrete l’opportunità di poter vincere un IPad di terza generazione, un NOKIA 808 Pure View Smartphone oppure un MAGIX Fotopremium MX.

Link: http://www.myphotobook.it/compleanno/

Autore della pubblicazione:
Erica Rossi
Online Marketing
Myphotobook
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174540

PuntoWeb.Net Sas