INTERNET

Myphotobook festeggia il suo compleanno e sorprende i suoi clienti con una grande promozione

July 12 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sono già passati otto anni dalla fondazione di myphotobook e bisogna festeggiare l’evento per bene. Quest’azienda berlinese è dal 2004 una delle più grandi fornitrici nel settore di foto finitura e quindi una professionista a cui rivolgersi per tutto ciò che riguarda la fotografia Sia i fotolibri, sia per calendari e per tele raffinate, offriamo diversi formati e diverse opzioni di creazione, cosicché le vostre fantasie non conoscano limiti.

30% di sconto su tutti i fotolibri, myphotobook vi ringrazia.

Puntualmente ad ogni anniversario vogliamo ringraziare i nostri clienti per la loro fedeltà e dare l’opportunità a tutti gli interessati di poterci conoscere un po`più da vicino. Per questo motivo offriamo uno sconto del 30% su tutti i fotolibri e su tutti gli altri prodotti della casa myphotobook.
Per questa grande occasione, create un fotolibro, utilizzando ad esempio le foto delle vostre vacanze oppure di un’importante cerimonia. Da noi avrete la possibilità di scelta tra sette diversi formati con a disposizione diversi numeri di pagine. Inoltre offriamo per ogni occasione l’adeguata copertina. Se per esempio volete realizzare un libro di cucina che raccolga i vostri piatti preferiti, vi consigliamo una rilegatura ad anello. Se volete regalare il fotolibro, la copertina rigida è ciò che fa al vostro caso oppure una copertina in pelle se volete conferirne più prestigio. Basta scegliere semplicemente una delle sei copertine che pensiate si adatti meglio al vostro fotolibro.

Visitate myphotobook.it e vincete fantastici premi.

Inoltre potrete vincere, con un pizzico di fortuna, uno dei bellissimi premi messi in palio dal nostro concorso per il compleanno di myphotobook. Fino al 6 Agosto avrete l’opportunità di poter vincere un IPad di terza generazione, un NOKIA 808 Pure View Smartphone oppure un MAGIX Fotopremium MX.

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere