SOFTWARE

MyPortal for Outlook, ecco come integrare telefonia e posta elettronica

July 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Nel mondo del lavoro non sprecare tempo è un elemento fondamentale. Attraverso MyPortal for Outlook è possibile unire le funzioni di telefonia fissa e di emailing in un'unica soluzione.

MyPortal for Outlook integra perfettamente tutte le funzioni di myPortal for Desktop in Microsoft Outlook, offrendo l’accesso tramite un’intuitiva barra degli strumenti che permette agli utenti di accedere a tutte le comunicazioni (voce, conferenze, voicemail, fax, messaggistica istantanea, e-mail e contatti) direttamente da Microsoft Outlook con un semplice clic del mouse.

Integrazione in Outlook – integrare le funzionalità UC nel vostro Groupware tramite myPortal for Outlook

Controllo di presenza integrato – tenere sotto controllo la disponibilità degli utenti del team e determinare il metodo migliore per contattarli. Sfrutta lo stato di presenza per inoltrare le chiamate direttamente al cellulare quando l’utente non è in ufficio

Servizio One Number – essere raggiungibili a un solo numero, a prescindere dal luogo o dal dispositivo: basta condividere il numero dell’ufficio e il sistema si occupa di tutto il resto

Accesso alle rubriche – eseguire ricerche nelle rubriche di Exchange o LDAP in modo da trovare e contattare facilmente i colleghi