Home news Nuovi accordi Comunicato

Nòverca amplia la rete distributiva grazie all’accordo con Concorde Italia

Nòverca e Concorde Italia siglano un accordo commerciale per la distribuzione e la vendita delle SIM Nòverca
del 08/05/12 -

Nòverca, primo e unico operatore Full MVNO del mercato italiano, e Concorde Italia, distributore ufficiale Nokia, siglano un accordo commerciale per la distribuzione e la vendita delle SIM Nòverca.
Dopo Sisal e Lottomatica, la partnership con una importante realtà distributiva specializzata nella telefonia, intensifica la rete di vendita dell’operatore attraverso un nuovo canale a disposizione di tutti i potenziali clienti, i quali potranno richiedere l'Extended SIM 2.0 presso tutti i punti vendita serviti dalla rete di Concorde Italia, capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale.
“Grazie a questo accordo, Nòverca potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta.” - spiega Marco Xella, Direttore Commerciale Nòverca Italia - “La partnership siglata con Concorde Italia, inoltre, non si traduce in una leva meramente commerciale, ma piuttosto rappresenta per Nòverca un ulteriore punto di forza all’interno del sistema informativo di marketing, in grado di attivare significativi flussi comunicazionali con tutti i nostri utenti”.
“Concorde Italia è una realtà che distribuisce prodotti e servizi presso numerosi punti vendita” - afferma Vincenzo Laberinto del Gatto, Amministratore Unico di Concorde Italia - “e la partnership con Nòverca rappresenta un valore aggiunto per la nostra offerta che ci consentirà di fornire al mercato una gamma completa di soluzioni per la telefonia mobile. L’esperienza nel campo della distribuzione e la forte presenza sul territorio di Concorde Italia contribuiranno in modo fattivo alla diffusione delle SIM Nòverca”.
Stringendo accordi con partner di rilievo, Nòverca continua ad evolversi e farsi strada verso nuove opportunità di business in un’ottica di miglioramento continuo della propria offerta e della capillarità distributiva.

Maggiori informazioni su noverca.it

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 167720