Utenti registrati: 37602 - Testi pubblicati: 233946
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefania Caucci
Azienda: Cast Adv & Communication
Web: http://www.castadv.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Nòverca amplia la rete distributiva grazie all’accordo con Concorde Italia

Pubblicato il 08/05/12 | da Stefania Caucci

Nòverca e Concorde Italia siglano un accordo commerciale per la distribuzione e la vendita delle SIM Nòverca

Nòverca, primo e unico operatore Full MVNO del mercato italiano, e Concorde Italia, distributore ufficiale Nokia, siglano un accordo commerciale per la distribuzione e la vendita delle SIM Nòverca.
Dopo Sisal e Lottomatica, la partnership con una importante realtà distributiva specializzata nella telefonia, intensifica la rete di vendita dell’operatore attraverso un nuovo canale a disposizione di tutti i potenziali clienti, i quali potranno richiedere l'Extended SIM 2.0 presso tutti i punti vendita serviti dalla rete di Concorde Italia, capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale.
“Grazie a questo accordo, Nòverca potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta.” - spiega Marco Xella, Direttore Commerciale Nòverca Italia - “La partnership siglata con Concorde Italia, inoltre, non si traduce in una leva meramente commerciale, ma piuttosto rappresenta per Nòverca un ulteriore punto di forza all’interno del sistema informativo di marketing, in grado di attivare significativi flussi comunicazionali con tutti i nostri utenti”.
“Concorde Italia è una realtà che distribuisce prodotti e servizi presso numerosi punti vendita” - afferma Vincenzo Laberinto del Gatto, Amministratore Unico di Concorde Italia - “e la partnership con Nòverca rappresenta un valore aggiunto per la nostra offerta che ci consentirà di fornire al mercato una gamma completa di soluzioni per la telefonia mobile. L’esperienza nel campo della distribuzione e la forte presenza sul territorio di Concorde Italia contribuiranno in modo fattivo alla diffusione delle SIM Nòverca”.
Stringendo accordi con partner di rilievo, Nòverca continua ad evolversi e farsi strada verso nuove opportunità di business in un’ottica di miglioramento continuo della propria offerta e della capillarità distributiva.

Maggiori informazioni su noverca.it

Link: noverca.it

Autore della pubblicazione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni
Cast Adv & Communication
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167720

PuntoWeb.Net Sas