ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Nail art: Kateryna Bandrovska propone eleganza essenziale

10/11/14

Da novembre parte l’appuntamento mensile con il kit per ottenere nail art di grande fascino

La nail artist Kateryna Bandrovska proporrà ogni mese un mini-kit con l’occorrente per realizzare una decorazione per unghie, spiegando anche la procedura per eseguirla, così da offrire a tutte le appassionate l’opportunità di avere una decorazione di tendenza e adeguata alla stagione.
Si comincia da novembre: le giornate si accorciano, la temperatura si abbassa, si indossano abiti più caldi e cambiano anche i colori dei tessuti. È arrivato l’autunno, perciò come per armonizzarsi alla natura che entra in riposo, anche nella moda vengono riposti i colori più allegri e si prediligono le tinte neutre e tranquille. La tonalità che domina in questa stagione è il marrone, colore caldo e autunnale per eccellenza, nelle sue varianti più classiche, dal cammello al cioccolato. Infatti il marrone è un colore versatile, molto amato e portabile in ogni occasione, anche sulle unghie: per questo è stato usato da KB School per una nail art che esprime con la massima semplicità l’essenza stessa dell’eleganza.
Si tratta di una proposta di rapida esecuzione ma di grande effetto che coniuga la finitura lucida con quella opaca in un accattivante gioco di contrasti. Il marrone intenso con l’effetto seta si fa sobrio e discreto, perfetto sfondo per la Styline verticale che brilla con i riflessi del bronzo e che diventa prezioso dettaglio di stile, con la sua finitura lucidissima.
Nel sito e-commerce di KBemotion c’è la pagina dedicata a questa decorazione, con il dettaglio del procedimento da seguire per ottenerla e la possibilità di acquistare il kit con i quattro prodotti necessari, il tutto con un piccolo sconto.
Con questa nail art, anche tu potrai distinguerti con un piccolo dettaglio di stile!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
KB School
Responsabile account:
Alessandra Dell'Amico (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere