SOFTWARE

NAKIVO Aiuta China Airlines a Ripristinare Immediatamente le VM, a Risparmiare il 60% di Spazio di Archiviazione, a Tagliare il Budget del 30%

17/11/16

NAKIVO Backup & Replication consente a China Airlines, una delle compagnie aeree leader in Asia, di recuperare istantaneamente le macchine virtuali sensibili per le missioni, di ridurre lo spazio di archiviazione di backup del 60% con la deduplicazione dei dati, e di tagliare il budget di backup di VMware del 30%.

FotoNAKIVO Inc., una società di software per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud in rapida crescita, ha annunciato oggi che China Airlines - una compagnia aerea leader in Asia - ha selezionato NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware.

Fondata nel 1959 a Taoyuan City, Taiwan, China Airlines è una delle compagnie aeree leader in Asia. La società ha sede in Aeroporto Internazionale di Taoyuan, Taiwan e ha oltre 12.600 dipendenti ad agosto 2016. La compagnia opera in 4 continenti, su 143 destinazioni in 29 paesi/distretti, e gestisce 92 aerei.
L’infrastruttura IT di China Airlines è composta da due data center. "Abbiamo più di 60 host ESXi VMware e oltre 900 macchine virtuali. La macchine virtuali eseguono le nostre applicazioni di base, tra cui il nostro sistema GPS, il sistema di volo, il sistema OA, Microsoft SQL, Exchange e server di file, e altri carichi di lavoro ", dice Stivan Chou, rappresentante di China Airlines.

A China Airlines, le VM VMware gestiscono sia le applicazioni critiche per il business che si occupano di operazioni e processi quotidiani che il sito web della compagnia aerea che fornisce ai clienti informazioni aggiornate per quanto riguarda i voli, le prenotazioni e le opzioni di check-in. "Dobbiamo tenere i nostri dati al sicuro, perché operiamo nel settore di trasporto aereo. La perdita di dati e i periodi di inattività avrebbero un impatto significativo sul nostro business, così, in caso di emergenza, abbiamo bisogno di recuperare immediatamente", dice Stivan.

"Con il nostro software di backup precedente, il recupero di VM era sempre più lungo di quanto ci aspettassimo. Inoltre, quel prodotto legacy non supportava l'ultima versione di VMware, in modo che quando abbiamo aggiornato il nostro sistema alla versione più recente, non potevamo fare i backup. Avevamo un bisogno urgente di trovare un'altra soluzione in grado di gestire le nostre 900 macchine virtuali VMware ed eseguire un backup e un recupero veloce di VM, e leggere i dati direttamente dai dischi, bypassando la rete", dice Stivan.
"Abbiamo trovato NAKIVO Backup & Replication on-line e siamo stati immediatamente colpiti dalla sua ricchezza di opzioni", dice Stivan. Mentre NAKIVO Backup & Replication può essere installato su Windows e Linux, la distribuzione come appliance virtuale preconfigurata offre una semplicità ed efficienza supplementari. "E stato abbastanza semplice importare un OVA al nostro ambiente vSphere con il dispositivo di NAKIVO Backup & Replication. Non abbiamo dovuto installare e configurare un sistema operativo. Il dispositivo di NAKIVO Backup & Replication consente di risparmiare tempo e non richiede un’attenzione costante", dice Stivan.
"È imperativo per noi di risparmiare i tempi di backup, perché dobbiamo gestire 900 macchine virtuali. I backup giornalieri devono essere eseguiti in 8 ore. Dopo aver utilizzato Hot Add che legge i dati direttamente dai dischi sorgenti di VM, bypassando la rete, siamo stati in grado di ridurre i tempi di backup di circa 10 ore settimanali", dice Stivan. NAKIVO Backup & Replication utilizza automaticamente Hot Add per scaricare i LAN dal traffico di protezione dei dati e aumenta la velocità di backup e ripristino di VMware.
La funzionalità Flash VM Boot ha fornito risparmio di tempo supplementari per China Airlines. "Il recupero di VM è molto più veloce rispetto alla nostra soluzione di backup precedente. Usiamo Flash VM Boot in casi di emergenza, e questa caratteristica ci ha già salvato 2 ore di inattività", dice Stivan. La funzionalità Flash VM Boot permette a China Airlines di avviare macchine virtuali direttamente dai backup compressi e deduplicati, eliminando la necessità di recuperare prima l'intera VM.
Oltre al recupero immediato di VM, la deduplicazione globale dei dati ha fornito un notevole risparmio di spazio di archiviazione per China Airlines. "La deduplicazione globale dei dati è un'altra caratteristica sorprendente. Ha ridotto il nostro spazio di archiviazione di circa il 60% e ci permette di memorizzare più punti di ripristino per il backup di VM. Inoltre, siamo stati in grado di risparmiare sui costi diretti di stoccaggio e altri costi, come ad esempio la manutenzione", dice Stivan. NAKIVO Backup & Replication deduplica automaticamente i backup delle macchine virtuali a livello di blocco e salva solo i dati unici all'archivio di backup.
Con NAKIVO Backup & Replication, China Airlines effettua backup di VM tutti i giorni. L'azienda ha ridotto il tempo di backup di 10 ore a settimana con la funzione Hot Add. Grazie a Instant VM Recovery, China Airlines ha raggiunto un recupero quasi istantaneo di VM e ha anche ridotto lo spazio di archiviazione del 60% con la deduplicazione globale dei dati. "NAKIVO Backup & Replication è un prodotto eccezionale che offre grandi funzionalità e non rompe il budget. Il prodotto ha risparmiato i tempi di gestione del 35% ed ha ridotto il nostro budget di backup di VMware del 30% ", dice Stivan.
A PROPOSITO DI CHINA AIRLINES
Da quando è stato fondata nel 1959, China Airlines si è dedicata a impiegare la sua migliore esperienza di volo e garantire una qualità in grado di soddisfare ogni passeggero. Essendo una delle compagnie aeree leader in Asia, China Airlines offre itinerari su 4 continenti, tra cui voli commerciali e servizi di trasporto merci. Con l'adesione a SkyTeam come il suo 15° membro il 28 settembre 2011, China Airlines offre più servizi e pacchetti promozionali, collegando 178 paesi e raggiungendo più di 1.000 destinazioni. La sua flotta è composta da 92 Airbus e Boeing, tra cui 71 aerei passeggeri e 21 cargo. Le filiali della compagnia aerea includono i vettori a basso costo Mandarin Airlines e Tigerair Taiwan. China Airlines garantisce la migliore qualità e sicurezza del volo e fa da ogni incontro un tesoro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.china-airlines.com.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html
A PROPOSITO DI NAKIVO
Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione veloce, affidabile e conveniente di protezione dei dati per gli ambienti VMware e cloud. A partire dal 3° trimestre 2016, oltre 17.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e cloud usano NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.400 partner di canale in 115 paesi del mondo. Visitate www.nakivo.com.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955