SOFTWARE

NAKIVO Lancia la v7.2 Beta con il Supporto di NAS ASUSTOR e Nuove Funzionalità per Microsoft SQL Server

25/07/17

NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta può essere installato su NAS ASUSTOR e offre il troncamento dei log di transazioni e il recupero istantaneo di oggetti per Microsoft SQL Server.

FotoNAKIVO Inc., una delle società di software per la virtualizzazione e il cloud in più rapida crescita, ha annunciato oggi di aver avviato il programma aperto Beta per NAKIVO Backup & Replication v7.2. La v7.2 Beta è disponibile per il download e presenta nuove funzionalità volte a facilitare e semplificare il backup e il ripristino di VM. Tutti i partecipanti al programma Beta che completano i requisiti del programma riceveranno una carta regalo Amazon. Ulteriori dettagli e download di v7.2 Beta sono disponibili a https://www.nakivo.com/resources/releases/v7.2/.

NAKIVO Backup & Replication fornisce una varietà di opzioni di distribuzione e può essere installato su Windows, Linux, così come direttamente su server NAS QNAP, Synology e Western Digital, trasformando questi dispositivi in potenti dispositivi di backup di VM. La nuova versione Beta estende la gamma dei server NAS supportati, aggiungendo il supporto dei server NAS ASUSTOR, caratterizzati da elevate prestazioni, affidabilità, stabilità e maggiore efficienza energetica. NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta installato su NAS ASUSTOR è una perfetta combinazione di software di backup, hardware e archiviazione, nonché di deduplicazione dei dati in un singolo dispositivo.

NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta consente ora di troncare i file di registro delle transazioni in Microsoft SQL Server 2008 e versioni successive. Questa funzionalità aiuta a liberare lo spazio di archiviazione delle VM e protegge il Server SQL dai guasti che hanno portato alla perdita di dati. Il processo di troncamento dei log è completamente automatizzato: NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta supporta/replica l'intera VM, elimina i file di registro nel Server SQL di origine e mantiene il backup/replica VM compressi e deduplicati con tutti i file log delle transazioni. Questo file di backup/replica può essere utilizzato per ripristinare i dati del database, quando necessario.

La v7.2. Beta fornisce anche il Recupero Oggetto Istantaneo per Microsoft SQL Server. Questa funzionalità è stata precedentemente disponibile per Microsoft Exchange e Microsoft Active Directory e fornisce la possibilità di ripristinare istantaneamente gli oggetti selezionati del server Microsoft SQL, ad esempio, database e tabelle, senza ripristinare l'intera VM. Gli oggetti possono essere ripristinati alla VM di origine, un'altra VM, o esportati in una posizione personalizzata. La funzione di recupero istantaneo di oggetti automatizza e semplifica il processo di ripristino dei dati e consente di risparmiare tempo e sforzi.
La pianificazione di nuovi processi di backup in ambienti ampi, evitando sovrapposizioni di pianificazione, può essere un compito difficoltoso e difficile. NAKIVO Backup & Replication v7.2 Beta include il Dashboard Calendario, che fornisce un modo semplice per pianificare i lavori di protezione dei dati. L'utilizzo del Dashboard Calendario non richiede competenze speciali. Il cruscotto visualizza tutti i lavori di backup passati, correnti e futuri in una semplice visualizzazione del calendario. Quindi, la ricerca di slot liberi nella finestra di backup è abbastanza facile.

"Siamo focalizzati sul miglioramento dell'esperienza dell’utente e sull'aggiunta di funzionalità fortemente richieste a NAKIVO Backup & Replication. Oggi siamo entusiasti di invitare i nostri clienti, i nostri partner e i professionisti IT a scaricare e provare la nuova v7.2 Beta ", ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO.

A PROPOSITO DI NAKIVO

Con sede a Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende stanno utilizzando NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i propri dati in modo più efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 150 provider di servizi gestiti, hosting e cloud hanno utilizzato NAKIVO per fornire BaaS e DRaaS di VM ai propri clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.900 partner di canale in 124 paesi in tutto il mondo. S prega di visitare www.nakivo.com per saperne di più.

NAKIVO
Yana Petrenko (MarCom Responsabile)