SOFTWARE
Comunicato Stampa

NAKIVO lancia un dispositivo software di VM backup dell’alta performance per Synology NAS

15/12/15

La nuova v5.9 di NAKIVO Backup&Replication per gli ambienti di VMware può essere installata direttamente su Synology NAS, così creando un dispositivo di VM backup veloce, affidabile ed economico.

FotoNAKIVO Inc., l’azienda di software di virtualizzazione e di cloud backup per gli ambienti di VMware con la crescita più sostenuta, oggi ha annunciato di aver lanciato NAKIVO Backup&Replication v5.9.

La versione nuova può essere installata direttamente sui NAS dispositivi di Intel-based Synology RackStation and DiskStation, in questo modo creando i dispositivi di VM backup dell’alta performance. In aggiunta al back up degli ambienti di VMware sul sito e fuori del sito, NAKIVO Backup&Replication può anche eseguire il backup di VM all’Amazon cloud per la protezione ulteriore.

Con NAKIVO Backup&Replication installata su Synology NAS tutti i componenti della protezione dei dati di VM sono uniti nel singolo sistema, veloce da avviare e facile da gestire, nello stesso tempo pure non consumando le risorse preziose dell’ambiente di VMware. Il dispositivo combina hardware di backup, software di backup, immagazzinamento di backup e duplicazione dei dati tutti in un singolo dispositivo. Questo risulta nel footprint di VMware più piccolo, meno di potenza e raffreddamento, meno di manutenzione, tempo, soldi e – prima di tutto – la performance di VM backup più alta.

Mentre NAKIVO Backup&Replication è già alla pari con o più veloce dei concorrenti nel riguardo dei risultati di backup quando funziona come VM o VA entro l’ambiente di VMware, la velocità di VM backup può essere aumentata fino a 1.7X quando il prodotto è avviato direttamente su Synology NAS. Questo succede perchè i dati di backup sono scritti direttamente sui dischi di NAS, evitando i protocolli di file come NFS o CIFS. Nel riguardo della velocità di VM backup, questo significa che il backup di VM di VMware può essere eseguito con la velocità di 1 Gigabit per un secondo perfino con la compressione dei dati e la duplicazione accese.

Quando è installata su Synology NAS, NAKIVO Backup&Replication può usare tutto lo spazio libero disponibile sul dispositivo di NAS per immagazzinare i backup di VM. Per salvare lo spazio di immagazzinamento, i backed up dati di VMware sono automaticamente duplicati al livello di blocco, assicurando che solo i dati unici sono scritti al depositario di VM backup. La duplicazione dei dati funziona globalmente attraverso il depositario intero di backup, che significa che tutti i dati dai lavori di VM backup sono presi in considerazione. Dopo aver duplicato i dati di VMware, il prodotto comprime automaticamente ogni blocco dei dati così occupa ancora meno dello spazio d’immagazzinamento nel depositario di backup.

Un Synology NAS con NAKIVO Backup&Replication può essere avviato sul sito e fuori del sito – anche nei posti senza l’infrastruttura di VM – è può essere usato per immagazzinare i backup di VM primari o secondari. Questa combinazione fornisce tutti i componenti necessari per il recupero operativo e quello del disastro: hardware per avviare i restauri, i dati di backup e la software di backup. Il semplice connettere del Synology NAS alla rete permette il recupero istantaneo di VM, degli oggetti di Microsoft Exchange, degli oggetti di Microsoft Active Directory, e dei file delle VM basate su Windows e su Linux.
La creazione di un dispositivo di VM backup con Synology e NAKIVO Backup&Replication è spesso almeno 5X più economica che i dispositivi competitivi di VM backup pre-costruiti. Inoltre, NAKIVO Backup&Replication può essere installata perfino sui dispositivi di NAS di livello di entrata con il prezzo meno di $400, siccome il prodotto richiede solamente 2 CPU noccioli e 1 GB di RAM per essere completamente operativo, e capace di fornire le alte velocità di VM backup. Per esempio un dispositivo di Synology NAS basato sul VM backup di NAKIVO è perfetto per la manutenzione dei backup di VM dell’ambiente di VMware di IMP sul sito o fuori del sito.

“La combinazione di software di NAKIVO e dell’immagazzinamento di Synology NAS fornisce un nuovo livello straordinario di VM backup e di risparmi dei costi per organizazzioni concentrati sulla protezione dei dati nei loro ambienti di VMware,” ha detto Bruce Talley, direttore generale di NAKIVO, Inc. “Utilizzando i sistemi di immagazzinamento di Synology NAS e la software di NAKIVO, gli amministratori di VMware ora possono creare il loro proprio dispositivo di VM backup dell’alta performance il quale funziona 1.7x più veloce che una VM con la software di backup attaccata all’immagazzinamento di NFS o CIFS.”

RISORSE
Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm

Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/.
Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAKIVO
Responsabile account:
Yana Petrenko (MarCom Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere