SOFTWARE

NAKIVO Lancia v6 Beta con Backup Nativo delle Istanze Amazon EC2 e Copia dei Backup

23/02/16

NAKIVO Backup & Replication v6 Beta ora fornisce backup e replica nativi delle istanze EC2 di Amazon, processi di Copia dei Backup, supporto nativo NFS, interfaccia Web aggiornata e altro ancora.

FotoNAKIVO Inc., una società di software in rapida crescita per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, ha annunciato oggi di aver avviato un programma open Beta per NAKIVO Backup & Replication v6. Tutti i partecipanti al programma Beta che adempiono ai requisiti del programma riceveranno una carta regalo Amazon. Maggiori informazioni e il download gratuito della v6 Beta sono disponibili presso www.nakivo.com/en/beta/v6.html.

NAKIVO Backup & Replication v6 Beta offre le seguenti caratteristiche principali:

Supporto di AWS EC2: Amazon EC2 è il più famoso cloud di elaborazione pubblica che permette ai clienti di implementare ed utilizzare rapidamente le istanze basate su cloud. Tuttavia, non esisteva finora nessuna soluzione nativa di protezione dei dati per istanze EC2, così i clienti dovevano creare istantanee manualmente o utilizzare soluzioni di backup fisiche per proteggere i propri dati.

Per la prima volta, NAKIVO Backup & Replication v6 Beta fornisce il backup e la replica nativi delle istanze di Amazon EC2. Le caratteristiche della versione Beta sono le seguenti:
• Supporto per ambienti cloud VMware e Amazon in un’unica interfaccia
• Backup schedulati e sempre incrementali di istanze EC2 su un archivio che può essere posizionato ovunque: nella stessa regione Amazon, in una regione Amazon diversa o in un ufficio locale
• Politica di conservazione del backup flessibile che permette di salvare fino a 1.000 punti di ripristino per ogni backup, e di ruotarli su base giornaliera, settimanale, mensile e annua
• Supporto per applicazioni e database di istanze di Amazon EC2 basate su Windows e su Linux
• Deduplica e compressione globale dei dati
• Recupero immediato di file e di oggetti di applicazione, recupero completo di istanze su qualsiasi regione
• Replica nativa di istanze EC2 nella stessa regione o interregionale per il disaster recovery

Processi di Copia del Backup: I backup possono venir persi a causa di una serie di ragioni: cancellazione accidentale del backup, corruzione dei file di backup, guasto dei dischi, hardware smarrito o rubato, attacchi malevoli o a causa di qualsiasi altro evento indesiderato e imprevisto. Pertanto, avere più di una copia dei backup critici per il business è fondamentale per garantire che i dati possano essere recuperati in caso di disastro. I processi di copia di backup forniscono un modo semplice ma potente per creare e mantenere copie di backup che possono essere immagazzinate ovunque: sul posto, fuori sede o su Amazon Cloud.
I processi di copia di backup copiano i backup da un archivio di backup ad un altro, senza toccare gli host di origine di ESXi o le istanze EC2 di VM/Amazon. In questo modo le VM o le istanze EC2 Amazon sorgenti vengono lette solo una volta, mentre i backup possono essere copiati in una o più sedi. Inoltre, i lavori di copia di backup hanno una propria politica di pianificazione e di conservazione, il che significa che i clienti possono eseguire copie di backup ogni volta che vogliono e copiare ciò che desiderano in un archivio di backup secondario. In questo modo, ad esempio, i clienti possono memorizzare diversi backup giornalieri di VM in loco, e mantenere (archiviare) copie dei backup delle macchine virtuali settimanali, mensili ed annuali in un archivio di backup secondario per la conservazione a lungo termine.

Supporto delle condivisioni NFS: Oltre a supportare le condivisioni e le cartelle locali Windows CIFS, NAKIVO Backup & Replication v6 Beta consente di creare archivi di backup direttamente su condivisioni NFS. Gli archivi di backup possono ora essere creati su condivisioni NFS semplicemente dall’interfaccia web del prodotto.

Internazionalizzazione: NAKIVO Backup & Replication è utilizzato da clienti di tutto il mondo. In NAKIVO Backup & Replication v6 Beta, il formato di data e ora, il primo giorno della settimana e il formato di simbolo decimale possono ora essere personalizzati nella configurazione del prodotto.
Interfaccia Web migliorata: Mentre l'interfaccia web del prodotto è stata apprezzata dai clienti per la sua semplicità e facilità d'uso, la versione Beta migliora ulteriormente l'interfaccia e la rende ancora più intuitiva con dashboard e configurazione aggiornate. Ad esempio, le dashboard dei backup ora includono grafici che mostrano in tempo reale la velocità di backup e la quantità dei dati trasferiti, mentre le procedure guidate dei backup includono la vista di "macchine virtuali e modelli" di vSphere.

"Oggi siamo orgogliosi di presentare un programma open Beta per NAKIVO Backup & Replication v6 Beta ", dice Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Per la prima volta, un unico prodotto è in grado di fornire un backup e una replica nativi sia per ambienti VMware che per quelli EC2 di Amazon, consentendo ai clienti di proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Siamo entusiasti di invitare i professionisti di VMware e gli utenti di Amazon cloud a provare il nuovo v6 Beta e ad aiutarci a migliorare ulteriormente NAKIVO Backup & Replication. "

NAKIVO sta fornendo un modo migliore per PMI, imprese, fornitori di cloud per il backup e la replica delle loro istanze EC2 Amazon e delle macchine virtuali di VMware. Caratterizzata da un’interfaccia utente Web semplice ed intuitiva, NAKIVO Backup & Replication supporta applicazioni live e database, permette il recupero istantaneo di macchine virtuali, file e oggetti di applicazione direttamente dai backup compressi e deduplicati, accelera il trasferimento dei dati con l'accelerazione della rete e riduce le dimensioni dei dati con deduplica e compressione globale.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/product/overview.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.html

Informazioni su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 4 ° trimestre 2015, oltre 10.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 100 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.000 partner di canale in 111 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955