AZIENDALI

NAKIVO Mostra i Risultati del 2015.Crescita degli ordini nel Q4 del 181% su base annua nelle Americhe

10/02/16

NAKIVO continua a dimostrare una rapida conquista dei clienti, sostenuto ritmo di crescita nel mercato della protezione dei dati VMware, e segnala alta crescita e un positivo flusso di cassa operativo per il quarto trimestre e per l'anno fiscale 2015.

NAKIVO Inc., produttore di software di virtualizzazione e cloud di backup per ambienti VMware, annuncia i risultati del Q4 2015 e dell’intero 2015.
NAKIVO sta proponendo una nuova modalità per i fornitori di cloud, le imprese, e le PMI per il backup e a replica delle loro infrastrutture VMware in maniera più affidabile, efficiente e redditizia.
Nel 2015 NAKIVO ha raggiunto i seguenti risultati:
Ordini: Nel 4 ° trimestre 2015 NAKIVO ha accelerato in modo significativo la crescita e la penetrazione di mercato nelle Americhe con un incremento del 181% degli ordini rispetto al Q4 2014. Gli ordini a livello mondiale sono aumentati del 58% nel 4 ° trimestre 2015 vs. Q4 2014. La maggior parte degli ordini Q4 (51%) proveniva dalla regione EMEA, mentre il 38% proviene dalle Americhe, e l'11% proviene dall'Asia.
NAKIVO ha anche dimostrato ottimi risultati relativi a tutto il 2015 annuali: l'azienda ha ottenuto il 53% di aumento degli ordini globali rispetto al 2014 dimostrando una veloce adozione presso i clienti e rapido ritmo di crescita nel mercato della protezione dei dati VMware.
Clienti: Nel 2015 la maggior parte dei clienti NAKIVO provenivano dalla regione EMEA (54%), mentre il 35% proviene dalle Americhe, e l'11% dall'Asia. Alcuni degli esempi interessanti: Città di San Francisco (città di San Francisco Riduce di 3X i costi del backup di VM con NAKIVO), Comune di Ferentino (un Comune italiano Attiva VM disaster recovery e riduce i costi di manutenzione del 50% con NAKIVO) e Bartle & Gibson (impianto idraulico canadese di riscaldamento e distribuzione elettrica ora può accedere a un recupero quasi istantaneo di VM, insieme a un risparmio di oltre 8 ore lavorative al mese degli operatori IT con NAKIVO).
Solution Partner: NAKIVO ha aumentato il numero dei suoi Solution Partners nel 2015 vs. 2014. Oltre 1.000 rivenditori VMware da 111 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia si sono uniti al Programma Partner NAKIVO per offrire i prodotti NAKIVO ai propri clienti SMB ed Enterprise.
Nel 2015 NAKIVO ha espanso i rapporti in nuovi paesi, quali la Serbia, Tanzania, Porto Rico, e l'Islanda. Nel 2015 NAKIVO ha ulteriormente rafforzato la propria presenza in tutto il mondo ha grazie alla partnership con le aziende leader in tutto il mondo, tra cui Huawei ed European IT Distribution GmbH.
Cloud Provider: NAKIVO continua ad ampliare il suo ecosistema cloud provider: oltre 100 fornitori di servizi VMware provenienti da 37 Paesi si sono uniti al Cloud Provider Program NAKIVO e offrono ora VM Backup-as-a-Service, VM replica-as-a-Service, e VM Recovery-as-a-Service per i propri clienti che utilizzano NAKIVO Backup & Replication. Alcuni dei Cloud Provider comprendono Armstrong Labs (e il fornitore di servizi IT e Cloud in Australia offre disaster recovery-as-a-Service per le VM di molti clienti con NAKIVO) e ESU5 (agenzia educativa in Nebraska, Stati Uniti, risparmia almeno il 50% dei costi di backup di VM nell'ambito di molte scuole in Nebraska con NAKIVO).
Prodotto: nel corso del 2015 NAKIVO ha rilasciato le seguenti main release di prodotto:
• v5.9 con la possibilità di installare NAKIVO su modelli di NAS Synology per creare un semplice ed economico dispositivo di backup VM con un incremento di prestazioni fino a 1,7x.
• v5.8 con la possibilità di installare NAKIVO su modelli di NAS Western Digital My Cloud DL NAS, permettendo così la creazione di un dispositivo di backup semplice, veloce e conveniente che può essere utilizzato in ufficio e fuori sede.
• v5.7 con crittografia dei backup e supporto completo per VMware vSphere v6.
• v5.6 con verifica screenshot, esportazione e importazione di configurazione, e nuovi tipi di report.
• V5.5 con recupero granulare per Microsoft Active Directory, e l'esecuzione di script di processo pre e post backup.
"Siamo orgogliosi della forte crescita della nostra Società per il 2015. Siamo arrivati quasi a triplicare il fatturato nelle Americhe, e il tutto senza il finanziamento da parte di alcun venture capital!, ha affermato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo entusiasti della richiesta di NAKIVO Backup & Replication da nuovi utenti finali, system integrator e fornitori di servizi cloud clienti in tutto il mondo, e non vediamo l'ora di raggiungere ulteriori traguardi nel 2016."
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/product/overview.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.html
Informazioni su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 4 ° trimestre 2015, oltre 10.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 100 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.000 partner di canale in 111 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955