AZIENDALI
Comunicato Stampa

NAKIVO nominata una delle aziende di archiviazione con la crescita più rapida del 2015

07/04/16

Storage Newsletter ha incluso NAKIVO nella sua lista delle aziende di archiviazione con la crescita più rapida del 2015 per il suo tasso di crescita esplosivo nel mercato del backup per VMware

NAKIVO Inc., una società in rapida crescita di software di virtualizzazione e cloud backup per gli ambienti VMware e Amazon Cloud, ha annunciato oggi che Storage Newsletter – un’azienda di notizie e media IT leader di mercato - ha nominato NAKIVO una delle aziende di archiviazione in più rapida crescita nel 2015 .
Essendo profittevole dalla sua fondazione nel 2012, NAKIVO ha mostrato risultati di crescita eccezionali in tutto l’anno 2015 e ha registrato un aumento del 53% delle prenotazioni di entrate in tutto il mondo rispetto al 2014. Questo tasso di crescita ha messo NAKIVO sulla lista di Storage Newsletter delle aziende di archiviazione in più rapida crescita nel 2015 come così come nel 2014. Dalla sua fondazione nel 2012, le prenotazioni di entrate annuali per NAKIVO sono cresciute del 7.509%, con metodi biologici senza finanziamenti in capitali di rischio.
Il tasso di crescita elevato di NAKIVO è attribuito a tre fattori: il bisogno del mercato di una protezione rapida, affidabile e conveniente dei dati delle VM, una richiesta del mercato di una soluzione ricca di funzionalità, e un gran numero di partner NAKIVO che hanno consegnato la soluzione al loro clienti.
Con l'obiettivo di essere al 100% basata sui canali, NAKIVO ha aumentato il numero di Partner di Soluzioni fino a più di 1.000. I rivenditori di VMware provenienti da 112 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia ora offrono prodotti NAKIVO ai propri clienti PMI e grandi aziende. Inoltre, NAKIVO ha continuato a espandere il suo ecosistema di fornitore del cloud: più di 100 fornitori di servizi VMware provenienti da 37 paesi forniscono VM Backup-as-a-Service, VM di Replication-as-a-Service, e VM Disaster-Recovery-as-a-Service ai loro clienti utilizzando NAKIVO Backup & Replication.
Con l'aiuto dei suoi solution partner, NAKIVO ha ampliato la propria base clienti fino a oltre 10.000 clienti attraverso le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia.
"Siamo soddisfatti dei risultati dello studio di mercato di Storage Newsletter e del loro riconoscimento di NAKIVO come una delle aziende in più rapida crescita nel settore di archiviazione e protezione dei dati," dice Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "La nostra base clienti e crescita di prenotazioni continuano ad avanzare da un trimestre all’altro. Nel 2016, programmiamo di ottenere risultati ancora migliori con l'introduzione di ulteriori funzionalità capaci di sconvolgere il mercato, il ché, insieme al forte sostegno da parte dei nostri solution partner e fornitori di cloud, ci permetterà di acquisire ulteriori quote di mercato e di aumentare i profitti".
RISORSE
Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm
Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/ .
Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAKIVO
Responsabile account:
Yana Petrenko (MarCom Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere