AZIENDALI

NAKIVO Più Che Raddoppia il Fatturato in Tutto il Mondo nel 2° trimestre dell’anno 2016

27/07/16

NAKIVO accelera ulteriormente il suo tasso di crescita nel mercato di backup VMware e Amazon EC2 con una crescita del fatturato del 110% nel 2° trimestre 2016 rispetto al 2° trimestre 2015.

NAKIVO Inc., una delle aziende di software di virtualizzazione e cloud backup per ambienti VMware e Amazon AWS più rapida crescita, ha annunciato oggi i risultati del 2° trimestre 2016. Nominata da CRN tra i "Top 20 Migliori Fornitori di Cloud Computing dell’anno 2016", NAKIVO sta per offrire ai fornitori di cloud, grosse aziende e piccole e medie imprese un nuovo modo per effettuare il backup e la replica dei loro ambienti VMware e AWS in sede, fuori sede, e ai cloud pubblici privati in modo più affidabile, efficiente, efficace ed economico.
Ricavi registrati: NAKIVO accelera il suo tasso di crescita nel mercato di backup VMware e Amazon EC2 con una crescita del 110% dei ricavi registrati nel 2° trimestre 2016 rispetto al 2° trimestre 2015. La maggior parte del fatturato del 2° trimestre (49%) proveniva dalla regione EMEA, il 38% proveniva dalle Americhe, e il 13% proveniva dall’Asia-Pacifico.
I clienti: Al 2° trimestre 2016, oltre 14.800 aziende stavano utilizzando NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Nel 2° trimestre 2016, NAKIVO ha guadagnato il 97% di clienti in più rispetto al 2° trimestre 2015. La maggior parte dei nuovi clienti proveniva dalla regione EMEA (58%), mentre l'8% proveniva da Asia-Pacifico, e un altro 33% proveniva dalle Americhe. I primi tre paesi che hanno prodotto il reddito sono gli Stati Uniti, la Germania e l’Italia. Con i nuovi ordini dei clienti nel 2° trimestre, NAKIVO ha sviluppato per la prima volta la propria attività in Algeria, alle Bermuda, alle Isole Cayman e a St. Lucia.
Solution Partner: Nel 2° trimestre 2016, 135 nuovi fornitori di soluzioni hanno aderito al Programma Partner di NAKIVO e ora offrono prodotti NAKIVO alla propria clientela imprenditoriale. I fornitori di soluzioni da Bahrain, Nuova Caledonia e Repubblica Dominicana hanno aderito a NAKIVO per la prima volta. NAKIVO ora ha oltre 1.200 fornitori di soluzioni software in tutta l'America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico.
Fornitori di cloud: il Programma di NAKIVO per Fornitori di Cloud permette ai fornitori di servizi gestiti, cloud e hosting di far conoscere il Backup-as-a-Service (BAAS), la Replica-as-a-Service (RaaS) e il Disaster Recovery-as-a-Service ( DRaaS) ai propri clienti. Nel 2° trimestre 2016, NAKIVO ha aumentato il numero di fornitori di cloud qualificati a 126.
"Siamo entusiasti che il nostro tasso di crescita dei ricavi e dei clienti ha raddoppiato Nel 2° trimestre 2016, perché sempre più piccole e medie imprese, grosse aziende e fornitori di cloud adottano NAKIVO Backup & Replication per VMware e Amazon AWS," ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html
Su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 2° trimestre 2016, oltre 14.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.200 partner di canale in 115 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955