SOFTWARE

NAKIVO Riduce RTO di 10 Minuti per Leezen

14/12/16

Leezen, la più grande catena di vendita di prodotti organici al dettaglio a Taiwan, sta usando NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware e recuperare le VM MS SQL e Oracle in meno di 10 minuti con Flash VM Boot.

FotoNAKIVO Inc., una società di software in rapida crescita per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, ha annunciato oggi che Leezen - la più grande catena di vendita di prodotti organici al dettaglio a Taiwan - ha selezionato NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware.
Con 97 negozi e 11 sedi estere, Leezen è la più grande catena di vendita di prodotti organici al dettaglio a Taiwan. Leezen collabora con 230 aziende e 380 fornitori, ha migliaia di dipendenti e 6 milioni di consumatori affezionati. Leezen fornisce più di 2.000 articoli che vanno dalla frutta e verdura biologica, prodotti alimentari, abbigliamento in cotone organico, articoli selezionati per la casa, libri audio e articoli relativi al buddismo.
"La nostra infrastruttura si compone di cinque host ESXi con circa 70-80 VM VMware. Le applicazioni e i dati critici devono essere recuperati immediatamente, tra cui Microsoft SQL, Oracle DB, Oracle JDE, il sistema di ordinazione e il sistema di controllo del prodotto", dice Jason Wan, Manager Tecnico di Information Technology di Leezen.

La priorità assoluta per Leezen è di mantenere l’accesso 24/7 alle loro applicazioni e dati. "Abbiamo stabilito una vasta rete interconnessa di rivenditori, fornitori e clienti che dipendono da nostre operazioni tempestive e quotidiane. Se c'è un problema con la nostra infrastruttura IT, questo potrebbe influenzare terribilmente la continuità del business", dice Jason.
In precedenza, l'ambiente fisico di Leezen era protetto per via di installazione di agenti su ogni macchina e di copia di dati su dischi rigidi esterni.

"Il nostro approccio era di uno stile troppo vecchio, per questo motivo abbiamo finalmente deciso di virtualizzare il nostro ambiente. Abbiamo deciso di trovare una soluzione di backup che ci dia un senso di stabilità e protezione. Avevamo bisogno di un prodotto conveniente e facile da usare che potesse effettuare il backup rapidamente e recuperare immediatamente le nostre VM VMware ", dice Jason.

NAKIVO Backup & Replication è stato selezionato da Leezen come una soluzione di backup. "NAKIVO Backup & Replication è stato installato facilmente su Windows. Si tratta di una soluzione estremamente facile da usare che non richiede l'installazione di agenti costosi", dice Jason.
Essere capaci di eseguire backup giornalieri di VM e recuperare immediatamente l’intera VM era l'obiettivo principale di acquisto di una soluzione di backup da parte di Leezen. "Uno dei vantaggi di NAKIVO Backup & Replication è che il software supporta il backup di MS SQL e Oracle. Inoltre, con la verifica automatizzata di backup, sappiamo che i nostri backup di VM sono completati con successo e sono recuperabili", dice Jason.
Con l'approccio precedente alla protezione dei dati, un giorno veniva sprecato nel cercare di recuperare i dati. "In precedenza, dovevamo installare un sistema operativo e tutte le patch e solo dopo potevamo recuperare applicazioni e dati. Questo processo prendeva di solito un'intera giornata. Attualmente, con NAKIVO Backup & Replication, l'intero sistema può essere recuperato in meno di 10 minuti con un solo clic di un pulsante. Con NAKIVO Backup & Replication, la nostra rete di rivenditori, fornitori, clienti funziona con successo senza interruzioni ", dice Jason

NAKIVO Backup & Replication fornisce funzionalità affidabili, flessibili e facili da usare di backup e ripristino di macchine virtuali a sostegno del business di Leezen. Quando Leezen ha installato NAKIVO Backup & Replication, la velocità di recupero di VM ha migliorato notevolmente. Con Flash VM Boot, Leezen può recuperare l’intera VM in meno di 10 minuti. "Con NAKIVO Backup & Replication, è estremamente facile ristabilire il nostro ambiente con risorse minime e pochi sforzi. NAKIVO Backup & Replication ha aiutato a risparmiare i tempi di gestione di circa il 60% e a raggiungere una protezione dei dati e un recupero dei dati veloci a livello di sistema", dice Jason.

A proposito di Leezen

Leezen ha aperto il suo primo negozio organico nel 1998 con l'intento di ristabilire l'armonia tra l'uomo e la natura, quando l'agricoltura biologica veniva costantemente respinta dai critici per essere poco pratica. Leezen, tenendo in mente le difficoltà degli agricoltori biologici e il loro bisogno di assistenza, ha fatto sì che tutti gli agricoltori che producevano prodotti biologici siano in grado di crescere e di avere raccolte. A tutt’oggi, Leezen si è sviluppata sino a diventare la più grande catena di vendita di prodotti organici al dettaglio a Taiwan con 97 negozi e 11 sedi estere negli Stati Uniti, Canada, Singapore, Malesia, Shanghai e Hong Kong. Entro il 2013, Leezen è cresciuta fino a $ 70 milioni di entrate in quanto aspira a "ringiovanire la madre terra e purificare la mente." Leezen provvede alla trasparenza nell'etichettatura organica a seconda del grado dei materiali utilizzati, promuove l'uso di materiali eco-friendly, promuove l'uso del cotone organico e assicura la qualità delle materie prime, del processo di fabbricazione e dei prodotti finali. L'azienda opera e aderisce al principio di win-win e integrità, e ha guadagnato con successo la fiducia degli agricoltori, fornitori e consumatori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.leezen.com.tw.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html

A PROPOSITO DI NAKIVO

Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione veloce, affidabile e conveniente di protezione dei dati per gli ambienti VMware e cloud. A partire dal 3° trimestre 2016, oltre 17.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e cloud usano NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.400 partner di canale in 115 paesi del mondo. Visitate www.nakivo.com.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955