SOFTWARE

NAKIVO Rilascia la versione 6.1 del software di Backup e Ripristino per VMware

04/08/16

NAKIVO Backup & Replication v6.1 offre nuove interessanti funzionalità, tra cui il ripristino immediato a livello di singolo oggetto per Microsoft Exchange 2016/2013, il troncamento dei log di Microsoft Exchange 2016/2013, Hot Add per il backup e la replica veloci di VMware senza l’utilizzo della LAN, concatenamento dei processi, nonché miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità.

FotoNAKIVO Inc., una delle società di software in più rapida crescita per il backup di ambienti virtuali ed il cloud-backup per VMware ed Amazon AWS, oggi ha annunciato di aver rilasciato NAKIVO Backup & Replication v6.1. La nuova versione migliora le prestazioni dei backup VMware, accelera il recupero e semplifica la gestione del backup.
Microsoft Exchange è la piattaforma leader del settore per e-mail, calendari e messaggistica. Il nuovo NAKIVO Backup & Replication v6.1 estende il supporto della funzione di Recupero Immediato del singolo Oggetto alle ultime versioni di Microsoft Exchange: 2016 e 2013. Adesso, i clienti possono immediatamente sfogliare, cercare e recuperare singoli oggetti di Microsoft Exchange 2016 e 2013 (ad esempio singola e-mail) direttamente dai backup delle macchine virtuali VMware, compressi e deduplicati, senza la necessità di ripristinare prima l’intera macchina virtuale.
Oltre ai miglioramenti nel ripristino, ora NAKIVO Backup & Replication v6.1 può anche troncare i file di log di Microsoft Exchange 2016 e 2013. I log delle transazioni registrano tutte le modifiche al database di Exchange Server. Nel corso del tempo, questi file di registro si accumulano e, se non periodicamente rimossi, potrebbero consumare tutto lo spazio disponibile su disco.
Per migliorare ulteriormente la velocità del backup di VMware, NAKIVO Backup & Replication v6.1 introduce la nuova funzione Hot Add, che consente al prodotto di leggere e scrivere i dati direttamente dal datastore della macchina virtuale, bypassando la rete LAN. Utilizzando automaticamente la funzione Hot Add, la nuova versione alleggerisce la LAN di produzione dal traffico di protezione del dato, aumentando significativamente la velocità dei backup e del ripristino di VMware.
NAKIVO Backup & Replication v6.1 semplifica inoltre la gestione del backup di VMware con l'introduzione del concatenamento dei processi. Con questa funzione, una volta terminato un processo è possibile innescarne un altro a catena. In questo modo, per esempio, è semplice configurare una catena di backup in cui un primo processo salva delle macchine virtuali in locale ed al termine innesca i processi di copia verso il Cloud Amazon.
"Siamo entusiasti di rilasciare la nuova NAKIVO Backup & Replication v6.1", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo impegnati a fornire funzionalità che aiutino i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi RTO e RPO per il backup e il ripristino di VMware."
NAKIVO Backup & Replication è certificato da VMware, puramente “agentless”, può essere installato su Linux e Windows, distribuito come “VMware Virtual Appliance” oppure “AWS Amazon Machine Image”.
Può essere installato anche direttamente su NAS Synology per creare una backup appliance ad alte prestazioni per macchine virtuali. NAKIVO Backup & Replication ha un'interfaccia Web semplice e intuitiva, supporta applicazioni in tempo reale e database, consente il recupero immediato di macchine virtuali, file e singoli oggetti di applicazioni direttamente dai backup compressi e deduplicati, rende più veloce il trasferimento dei dati con la funzione di accelerazione della rete, riduce la dimensione dei dati con la deduplica e compressione globale.
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html
Su NAKIVO
Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 2° trimestre 2016, oltre 14.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 120 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.200 partner di canale in 115 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955