SOFTWARE

NAKIVO rilascia v5.6 con Screenshot Verification per i VM backup di VMware

June 9 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

NAKIVO Backup & Replication v5.6 fornisce la capacità di verificare istantaneamente i VM backup di VMware, recuperando istantaneamente le VM dal depositorio di backup compressi e duplicati e mandando una screenshot di VM avviate come una prova di recuperabilità.

NAKIVO Backup & Replication v5.6 fornisce la capacità di verificare istantaneamente i VM backup di VMware, recuperando istantaneamente le VM dal depositorio di backup compressi e duplicati e mandando una screenshot di VM avviate come una prova di recuperabilità.

NAKIVO Inc., l’azienda della protezione dei dati di virtualizzazione con la crescita più sostenuta, oggi ha rilasciato la v5.6 di NAKIVO Backup & Replication. La versione nuova fornisce la capacità di verificare istantaneamente i VM backup di VMware, recuperando istantaneamente le VM dal depositorio di backup compressi e duplicati e mandando una screenshot di VM avviate come una prova di recuperabilità. Per maggiori dettagli e di prova gratuita si prega di visitare www.nakivo.com/en/VMware-Backup-Free-Trial.htm

Dopo che il backup di VM è terminato, NAKIVO Backup & Replication recupera la VM con il FLASH VM Boot, fa uno screenshot dell’OS avviato, scarta le VM recuperate e manda un rapporto con lo screenshot via email. In questo modo gli amministratori di VMware possono assicurarsi che i backup di VM sono buoni e recuperabili, e possono fornire gli screenshot come una prova alla loro direzione. Screenshot Verification può essere avviato anche ad hoc o programmato di avviarsi nel giorno particolare.

La citazione del dirigente:
“Siamo emozionati di introdurre la v5.6 di NAKIVO Backup & Replication con una impostazione nuova di screenshot verification,” ha detto Bruce Talley, capo e co-fondatore di NAKIVO. “Screenshort verification fornisce un modo facile di assicurarsi che le VM critiche per il business sono protette e possono essere recuperate nel caso di disastro.”

Il set attuale delle impostazioni
Nominata una di Top 10 Startup di virtualizzazione dei quali sentirete nel 2015 da TechTarget, e Top 20 Venditori di Cloud Computing più cool del 2015 da CRN, NAKIVO fornisce la capacità di proteggere gli ambienti di VMware nel modo più affidabile, efficace ed economico. NAKIVO Backup & Replication è certificata da VMware, non ha bisogno di nessun agente, e può essere utilizzata sia su Linux che su Windows. Caratterizzato da Web UI semplice ed intuitivo, il prodotto può eseguire il backup e replicare la VMware di VM sul sito, fuori sito e nei cloud privati/pubblici. NAKIVO Backup & Replication sopporta le applicazioni live e le basi dei dati, immediatamente recupera i file e gli oggetti d’applicazione direttamente dai backup di VM compressi e duplicati, accelera il trasferimento dei dati con l’accelerazione della rete e riduce la dimensione dei dati con le duplicazione e compressione globali.

RISORSE
Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm

Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/ .

Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere